Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

allora, ci sono più funzioni che si possono aggiungere tramite questo fantastico programma, una delle quali si chiama Undelete Files, allora, vorrei sapere come funziona (quando lo eseguo mi fa la scansione e mi scappano fuori un sacco di files, penso siano i files eliminati dal cestino ma rimasti ancora nel pc...è giusta la mia teoria? 

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Si, anche io lo utilizzo sul portatile e confermo tale funzione, non solo riguardo i file nel cestino, ma elimina anche tutti quelli (comprese le cartelle) che praticamente non sono state cancellate con la classica funzione windows per la disinstallazione.

Inviato

ma una cosa, sono esclusi file importanti o di sistema? o non e che mi cancella dei file personali, oppure è molto preciso?

Quei file non dovrebbe toccarli, o almeno io non ho mai avuto problemi simili.

Una cosa del genere mi era capitata solo con ccleaner ma solo perchè non sapoevo come si utilizzasse bene :)

Inviato

Che cazzo ci fate svegli a quest'ora sul forum? Per me è stato un sabato schifoso quindi ho la scusante!! Ma voi cacchiarola non dovreste essere a zonzo a rimorchiare pivelle? :D

Inviato

Provero questo programma perche mi interessa molto conaiderato che scarico e cancello a raffica!

Comunque Chinaski, riferito alla tua ultima affermazione io sono in giro alquanto alticcio di birra, il mio amore totale xD

Scusate questo post principalmente senza senso.

Inviato

Un negroni sbagliato, un Montenegro triplo senza ghiaccio, un Black russian e si.. Sono a zonzo ma purtroppo ancora lucido... Sono andato a buca , aveva il ragazzo al tavolo accanto :-D, e L'alcool non mi fa un cavolo mondo crudele :-(! cmq file personali non li cancella, guarda solo i temp di sistema e simili

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...