Martins Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Beh penso di batterti nel fattore alcool, ho gia superato i 4 litri di birra, cosi tanto per dire Cita
Ma anche boh Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Mi spiace, io ho una scusa molto più valida delle vostre: Mi sto riguardando Breaking Bad u_u Cita
Enigmisth Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Beh penso di batterti nel fattore alcool, ho gia superato i 4 litri di birra, cosi tanto per dire Ma la birra è acqua... Serve solo per andare in bagno, non la prendo neanche in considerazione se non per accompagnare due chiacchiere :-D Cita
Martins Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 È per quello che a me piace, sbronza rapida e passa velocemente Comunque finisco qui con l'ot, chiedo sorry Cita
Chinaski Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Per l'OT non ci dovrebbero essere problemi dato che il buon Freddy ha postato nella sezione off topic Cita
Enigmisth Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Ha previsto che un topic di sabato sera era a grosso rischio degenerazione Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Ha previsto che un topic di sabato sera era a grosso rischio degenerazione ahahah si proprio vero Mi sa che il titolo più adatto sarebbe: Domanda su ASC8 durante un sabato al Pub Cita
freddyemerald Inviato 10 Marzo 2015 Autore Inviato 10 Marzo 2015 hahaha, RAGA, scusate che ve rispondo adesso maa.....vedo che eravate belli carichi , insomma, su questo discorso non potete battermi -LOVE FOR PC -LOVE FOR ''Ma anche boh'' che si riguarda BREAKING BAD! ..volevo chiedervi, guardate gli anime? Cita
freddyemerald Inviato 10 Marzo 2015 Autore Inviato 10 Marzo 2015 Ah dimenticavo, alla fine comunque ho tolto Cclenear e ho tenuto AdvancedCare che è moolto meglio Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.