Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

AdvancedSystemCare8,chi di voi lo usa? + altri argomenti


freddyemerald
 Condividi

Post Raccomandati

Io me guardavo abbastanza fino a qualche mese fa, provo ad elencarti quelli che mi ricordo :P

Hellsing (OAV) anime preferito!

Naruto

Naruto Shippuden, abbandonato l'anime a 4/5 ma mi sono spoilerato il finale tramite il manga

Dragon Ball (il primo, Z e GT, quest'ultimo deludente)

Sword Art Online (primi circa 15 episodi la fine del mondo, poi in caduta libera)

Gun Gale Online che viene chiamato anche Sword Art Online 2, una merda :(

Devil May Cry, scopiazzatissimo da Hellsing

One Piece, abbandonato dopo che la ciurma parte per l'isola degli uomini pesce

The Unlimited, bellino, non il massimo ma era ok

Bleach 15 episodi e poi basta, non era il mio genere

I Cavalieri Dello Zodiaco bello, uno di quelli che ha segnato la mia infanzia

High School Of The Dead culi tette sangue zombie. Si commenta da solo xD

Ecco, non me ne ricordo altri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hellsing secondo me è bellissimo, ai tempi ero rimasto fermo al 4 oav ( o ova non ricordo mai D: ) e pensavo avessero smesso a neanche metà storia e solo qualche anno dopo scoprii che semplicemente non era stato doppiato....

Riguardo full metal alchemist guarda brotherhood, è fedele alanga da quel che dicono e molto più bello, confermo che è bello dato che ce l'ho tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anime "classico" di Hellsing fa schifo, gli OAV sono fedeli al manga e di gran lunga superiori al classico... Disegni, storia ecc. Tranne il doppiaggio, imho quello del classico (specialmente la voce di Alucard, leggetelo al contrario :P) è molto meglio. Poi va beh, il doppiaggio originale batte tutti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...