-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Aggiungere archivio a notebook meglio HDD o SSD?
-
Discussioni Simili
-
Notebook da gaming economico! per giochi Play to Earn
Salve, mi chiedevo visto che quest‘anno ci sono tantissimi Play to Earn mi domandavo se mi potete consigliare un Notebook da gaming il più economico possibile!in PC Completi
-
Acer aspire 3 non attiva turbo boost
Salve io ho un acer aspire 3 a315-53g-5357 nella carta del computer c’è scritto che il processore con turbo boost arriva a 3,4 ghz solo che andando nel bios non trovo l’opzione ho provato aggiornando ik bios e aggiornandoni driver ma niente sapreste aiutarmi?in Portatili
-
Che upgrade consigliate nel tempo dopo 3/4/5 anni?
Su un i5-12600k non so so se prendere una Mobo di qualità superiore fin da subito per mantenerla per 8 anni (periodo che mi serve mantenere il PC) o se prenderne una discreta per poi cambiarla dopo un tot di tempo.in PC Completi
-
Perché Puget systems prende in considerazione solo 2 marche di PSU?
Buonasera, siccome valutavo i dati forniti da puget systems (che valuta solo EVGA e SuperFlow non so perché) ho notato che EVGA ha un tasso dj fallimento rispettivamente il doppio rispetto a quello dei suoerflow, tuttavia sul sito c'é scritto che i dati degli archivi sui EVGA risalgono a piú tempo fa (son un po' piú vecchi dei dati sui superflow) la mia domanda quindi é nella scelta dell alimentatore mi dovrei quindi solo linitare a queste 2 marche? insimma se un sito affidabile come puget ne po -
Avete mai acquistato da questo sito hwonline?
Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/ Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.in Tema Libero
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.