Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

aggiungere scheda ethernet senza slot su scheda madre

mfran2002
 Condividi

Post Raccomandati

9 minuti fa, mfran2002 ha scritto:

ciao a tutti,

ho questa scheda madre:

MSI B450M GAMING PLUS

ha scheda rete integrata ma purtroppo la porta ethernet non aggancia piu' il cavo per bene

non e' un gran problema pero' vorrei aggiungere una seconda scheda di rete

purtroppo non ho uno slot da usare, come posso fare?

grazie mille a tutti!

Ciao,

hai già provato con un altro cavo? Utilizzi già altri dispositivi PCIe?

Comunque puoi provare con una scheda di rete USB, onestamente non le ho mai provate se non quelle wireless: 

Adattatore USB a Ethernet, BENFEI USB 3.0 a RJ45 1000Mbps Gigabit Ethernet LAN Adattatore, Compatibile per Laptop, PC con Windows7/8/10, XP, Vista, Mac[Guscio in alluminio e cavo in nylon]: Amazon.it: Elettronica

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, mfran2002 ha scritto:

ciao

si si, provato altri cavi ma il problema e' proprio la porta...

grazie 1000 per il link

ci avevo pensato, ho solo il dubbio se per un PC per gaming sia adatta

e' anche vero che non forse non ho altre alternative...ahime...

eh non hai molte alternative, se non usare al massimo una rete wifi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Questa configurazione va bene? Fareste delle modifiche?

Ciao a tutti, mi chiamo Sebastian e vivo in Kazakhstan per lavoro. Vorrei mettere in pensione il mio vecchio Laptop Alienware, perché dopo 7 lunghi anni di onorato servizio sta ormai per mollarmi. Volevo passare ad un fisso ma qui i prezzi sono mediamente del 25% più alti rispetto all'Italia. Fortunatamente, dopo una lunga ricerca, sono riuscito a trovare un negozio che fa degli ottimi prezzi, paragonabili alle migliori configurazioni offerte per il Black Friday in Italia. La configurazione è la

in PC Completi

• La scheda madre é compatibili?

salve, questa é la prima volta che costruisco un computer e avevo dei dubbi riguardo alla compatibilitá (soprattutto la dimensione) dei componenti montati sulla scheda madre, mi potreste dire se é compatibile? ecco la configurazione:     AMD Ryzen 5 5600 3.5 GHz 6-Core Processor     ID-COOLING SE-214-XT 68.2 CFM CPU Cooler     Asus PRIME B550M-A WIFI II Micro ATX AM4 Motherboard     TEAMGROUP T-Create Expert 32 GB (2 x 16 GB) DDR4-3600 CL18 Memory     TEAMGROUP MP33

in CPU, Schede Madri e RAM

• Scheda madre cpu

Salve, ho un dubbio ho provato ad accendere il pc senza scheda video, la cpu non ha la scheda integrata però la scheda madre rimane sul pallino rosso sulla cpu. È un problema della cpu o prima devo per forza attaccare una scheda video dedicata prima di procedere con il reso Grazie per le risposte

• Problema slot ram 2 su scheda madre b550m pro (ms-7d14) (am4)

Come da titolo, ho un problema sullo slot 2 della ram su scheda madre MSI b550m pro (ms-7d14) (am4). Circa 1 mesetto fa il PC, Ha iniziato ad avere riavvii improvvisi o freeze anche con PC in riposo con tempistiche del tutto casuali. Il PC è composto da: MOBO: b550m pro (ms-7d14) (am4) CPU: AMD RYZEN 5600G GPU: NVIDIA GEFORCE GTX 1650 RAM : TEAMGROUP - UD4 - 3200 16GB X2 PSU: MSI MPG AG50GF SSD: KIOXIA-EXCERIA 500GB elenco qua sotto gli interventi che ho fatto: ho cambiato PSU inserend

• Scheda madre con 4 pin aggiuntivi per CPU, cosa fare?

Buonasera a tutti ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete. Ho un problema la scheda madre che ho acquistato ha 4 pin aggiuntivi e non so che alimentatore prendere mi sapreste aiutare? 

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...