mfran2002 Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 ciao a tutti, ho questa scheda madre: MSI B450M GAMING PLUS ha scheda rete integrata ma purtroppo la porta ethernet non aggancia piu' il cavo per bene non e' un gran problema pero' vorrei aggiungere una seconda scheda di rete purtroppo non ho uno slot da usare, come posso fare? grazie mille a tutti! Cita
Ezyy Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 9 minuti fa, mfran2002 ha scritto: ciao a tutti, ho questa scheda madre: MSI B450M GAMING PLUS ha scheda rete integrata ma purtroppo la porta ethernet non aggancia piu' il cavo per bene non e' un gran problema pero' vorrei aggiungere una seconda scheda di rete purtroppo non ho uno slot da usare, come posso fare? grazie mille a tutti! Ciao, hai già provato con un altro cavo? Utilizzi già altri dispositivi PCIe? Comunque puoi provare con una scheda di rete USB, onestamente non le ho mai provate se non quelle wireless: Adattatore USB a Ethernet, BENFEI USB 3.0 a RJ45 1000Mbps Gigabit Ethernet LAN Adattatore, Compatibile per Laptop, PC con Windows7/8/10, XP, Vista, Mac[Guscio in alluminio e cavo in nylon]: Amazon.it: Elettronica Cita
mfran2002 Inviato 15 Giugno 2021 Autore Inviato 15 Giugno 2021 ciao si si, provato altri cavi ma il problema e' proprio la porta... grazie 1000 per il link ci avevo pensato, ho solo il dubbio se per un PC per gaming sia adatta e' anche vero che non forse non ho altre alternative...ahime... Cita
Ezyy Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 14 ore fa, mfran2002 ha scritto: ciao si si, provato altri cavi ma il problema e' proprio la porta... grazie 1000 per il link ci avevo pensato, ho solo il dubbio se per un PC per gaming sia adatta e' anche vero che non forse non ho altre alternative...ahime... eh non hai molte alternative, se non usare al massimo una rete wifi. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.