Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ah scusa non ci avevo proprio pensato :)

Scusa se sembro un po' stupido ma voglio essere sicuro, il windows che metto sulla chiavetta lo si può scaricare dal sito? È quello di prova che poi si può estendere con la key?

Grazie in anticipo :)

No problem ;)

 

Si, la Microsoft mette a disposizione tali versioni di prova per incentivare l'acquisto dei loro prodotti. Te praticamente, entro il limite di scadenza, dovrai convalidare il tuo windows con il seriale ( key) acquistato.

Unisciti Ora
Inviato

No problem ;)

 

Si, la Microsoft mette a disposizione tali versioni di prova per incentivare l'acquisto dei loro prodotti. Te praticamente, entro il limite di scadenza, dovrai convalidare il tuo windows con il seriale ( key) acquistato.

Ah ok, ora ho capito grazie mille! :)

 

EDIT: Quindi una key potrebbe essere questa? https://www.g2a.com/microsoft-windows-8-1-standard-32-64-bit-cd-key-global.html

Spero possa mettere link ;)

Inviato

Ah ok, ora ho capito grazie mille! :)

 

EDIT: Quindi una key potrebbe essere questa? https://www.g2a.com/microsoft-windows-8-1-standard-32-64-bit-cd-key-global.html

Spero possa mettere link ;)

Esatto! Quelle sono le key da prendere, ma come hai visto, ultimamente vanno a ruba :/

Inviato

Ok eccomi di nuovo :')

Ho deciso che forse potrei fare uno sforzo e prendere 8gb di RAM perché con 4 non sarei così "tranquillo".

Per quanto riguarda la scheda video e la CPU potreste darmi due alternative, naturalmente valide, Intel?

Poi ho pensato ad un alternativa per il case ma non so se è migliore/peggiore e sopratutto se è compatibile. Il case di cui parlo è l'areocool xpredator x1.. È meglio l' N400 che mi avete consigliato o questo?

 

EDIT: so benissimo che Intel costa di più e con il mio budget non ci sto dentro però sono curioso e poi non si sa mai che a mio papà viene voglia di contribuire alla spesa ;)

Inviato

Devo chiedervi il parere su una configurazione che mi ha proposto un mio amico (molto probabilmente letta da un volantino di marcopolo express o mediaworld)

CPU Intel i5 4460

Scheda video AMD radeon R7 m240 con 4gb dedicati

Masterizzatore DVD super multi

8 USB 1 DVI 1 HDMI

Windows 8.1 64bit

12 GB di RAM (non so che RAM sia)

E 1000gb di memoria (anche qua non so quale)

Il nome dell'alimentatore è sconosciuto

Il tutto per 649€ (fuori dalla mia portata)

Cosa ne pensate? Secondo me si potrebbe fare di meglio, la cosa che mi ha fatto più storcere il naso è la scheda grafica che non mi sembra sto granché..

Grazie per le risposte :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...