Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ah scusami, mi pareva di aver capito che ti saresti procurato una key, per la spedizione invece non ho proprio visto, probabile distrazione pardon :)

 

Comunque pazienta un pochino, se non io qualche altro utente verrà in tuo soccorso, non ti preoccupare ;)

Potresti spiegarmi come funzionano queste key? Perché se non è troppo difficile potrei provare a procurarmene una :)
Unisciti Ora
Inviato

Comunque caro Zanna, onde evitare questi casini ti invitiamo a editare i post, così non si crea confusione ;)

Dai su MAB, non è successo nulla, mi son distratto io e non ho visto il suo post :)

 

Fategli sta configurazione così inizia a sbavare nell'attesa :P

Inviato

Una volta installato il sistema operativo ti vengono concessi 30 giorni di utilizzo gratuito, al terminare dei quali ti si disattiva Windows, a meno che non ci metti il codice di attivazione, in parole povere la key. Dai un'occhiata ai siti G2A.com oppure Kinguin.net dovresti trovarne qualcuna sui 40 euro :)

Edit: ora gliela faccio :D

Inviato

Una volta installato il sistema operativo ti vengono concessi 30 giorni di utilizzo gratuito, al terminare dei quali ti si disattiva Windows, a meno che non ci metti il codice di attivazione, in parole povere la key. Dai un'occhiata ai siti G2A.com oppure Kinguin.net dovresti trovarne qualcuna sui 40 euro :)

Edit: ora gliela faccio :D

Ah ok ho capito, grazie! :)
Inviato

Scheda Madre: Asrock Extreme4+ ATX - 69.31

Imentatore: Thermaltake Hamburg - 39

CPU: Athlon x4 860k - 69.04

Hard Disk: Seagate Barracuda 1000GB - 52.01

Scheda Video: R9 270 OC Boost - 145.06

Case: N400 - 47.06

RAM: 2x2 Blue - 41.41

Masterizzatore: Samsung SH - 12

Il sito è ####.eu, come vedi ho dovuto metterti 4GB di ram per farti entrare le spese di spedizione, appena puoi aggiungine un banco con le stesse caratteristiche ;) se hai domande chiedi pure :)

Inviato

Scheda Madre: Asrock Extreme4+ ATX - 69.31

Imentatore: Thermaltake Hamburg - 39

CPU: Athlon x4 860k - 69.04

Hard Disk: Seagate Barracuda 1000GB - 52.01

Scheda Video: R9 270 OC Boost - 145.06

Case: N400 - 47.06

RAM: 2x2 Blue - 41.41

Masterizzatore: Samsung SH - 12

Il sito è ####.eu, come vedi ho dovuto metterti 4GB di ram per farti entrare le spese di spedizione, appena puoi aggiungine un banco con le stesse caratteristiche ;) se hai domande chiedi pure :)

Grazie mille! Domani pomeriggio do un occhiata a tutto perché ora sono abbastanza stanco ;)

Una domanda veloce se posso, quanto costerebbe aggiungere un banco per la RAM?

Grazie ancora! :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...