Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Per 650 euro si può fare molto meglio, dato che, come hai detto te, la scheda video è piuttosto scarsa (senza contare tutti i dati dei vari componenti che non elencano).

Unisciti Ora
Inviato

Ti spiego:

CPU: Ok

Scheda Video: Al livello di una scheda video integrata, quoto Ilia

Masterizzatore: Va beh, uno vale l'altro

RAM: Ok, ma in gaming ed in generale bastano anche 8GB, senza considerare che è di marca sconosciuta, senza frequenza e CL

Hard Disk: Ok ma a che velocità?

Alimentatore: Appunto, sarà una cinesata.

MoBo: Sconosciuta.

Con 650 euro compreso di sistema operativo prendere Intel è abbastanza sconsigliato dato che sarebbe molto meglio puntare su AMD

Inviato

Ti spiego:

CPU: Ok

Scheda Video: Al livello di una scheda video integrata, quoto Ilia

Masterizzatore: Va beh, uno vale l'altro

RAM: Ok, ma in gaming ed in generale bastano anche 8GB, senza considerare che è di marca sconosciuta, senza frequenza e CL

Hard Disk: Ok ma a che velocità?

Alimentatore: Appunto, sarà una cinesata.

MoBo: Sconosciuta.

Con 650 euro compreso di sistema operativo prendere Intel è abbastanza sconsigliato dato che sarebbe molto meglio puntare su AMD

Grazie, la mia era solo curiosità anche perché se mai mio papà dovesse aggiungere 100€ verrei prima a chiedere qua e poi valuterei, sempre meglio sapere le componenti non che poi magari ti ritrovi appunto o un alimentatore cinese oppure un Hard disk da un thera lento ;)
Inviato

Quoto i consigli degli altri utenti, con 650€ ti esce di molto meglio e con componenti affidabili. Potresti anche riuscire a rimanere sull'intel trovando una key per il sistema operativo a buon prezzo,

Altrimenti si, come detto da MAB la soluzione rimane amd nel caso tu volessi comprare il sistema operativo col dvd originale.

 

La differenza tra i due alimentatori sta nei wattaggi realmente emessi, un berlin ne eroga di più. Ma entramebe sono di ottima fattura e costano anche decisamente poco :)

Inviato

Quoto i consigli degli altri utenti, con 650€ ti esce di molto meglio e con componenti affidabili. Potresti anche riuscire a rimanere sull'intel trovando una key per il sistema operativo a buon prezzo,

Altrimenti si, come detto da MAB la soluzione rimane amd nel caso tu volessi comprare il sistema operativo col dvd originale.

 

La differenza tra i due alimentatori sta nei wattaggi realmente emessi, un berlin ne eroga di più. Ma entramebe sono di ottima fattura e costano anche decisamente poco :)

Grazie mille, c'è differenza per quando riguarda la rumorosità? :)
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...