Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Scheda Madre: Asrock Extreme4+ ATX - 69.31

Imentatore: Thermaltake Hamburg - 39

CPU: Athlon x4 860k - 69.04

Hard Disk: Seagate Barracuda 1000GB - 52.01

Scheda Video: R9 270 OC Boost - 145.06

Case: N400 - 47.06

RAM: 2x2 Blue - 41.41

Masterizzatore: Samsung SH - 12

Il sito è ####.eu, come vedi ho dovuto metterti 4GB di ram per farti entrare le spese di spedizione, appena puoi aggiungine un banco con le stesse caratteristiche ;) se hai domande chiedi pure :)

Cambiando appunto ali e scheda madre
Inviato

Ultima domanda velocissima e poi vedrò di ordinare nelle prossime settimane, questa configurazione mi permette di fare degli upgrade senza dover cambiare tutto? Se si quali? Grazie :)

 

Dipende da che upgrade vuoi fare. Di sicuro potrai mantenere il case, l'ali, la ram, l'hdd ed il masterizzatore.

 

Cambiando appunto ali e scheda madre

Non ho capito il cambio della scheda madre, sono entrambe serie 88x, quindi entrambe in teoria con bios aggiornato per tale cpu.

L'aggiornamento solitamente è necessario quando la scheda madre è antecedente alla cpu, quindi con bios più datato :)

Inviato

Ecco, non dovrebbe essere necessario un aggiornamento del Bios?

La 2.30 è l'ultima versione rilasciata in data 19 settembre 2014, la cpu è uscita ad agosto dello stesso anno, quindi dovrebbe andare bene mi pare :)

 

Ps) comunque anche quella che hai messo te va bene eh ;)

Inviato

La 2.30 è l'ultima versione rilasciata in data 19 settembre 2014, la cpu è uscita ad agosto dello stesso anno, quindi dovrebbe andare bene mi pare :)

Quindi posso rimanere con la prima scheda madre che mi avete consigliato? :)
Inviato

Quindi posso rimanere con la prima scheda madre che mi avete consigliato? :)

Puoi mettere anche quella di mab, noto anche che il bios è più aggiornato e migliorato per la tua cpu, vai tranquillo con l'asus ;)

Inviato

Puoi mettere anche quella di mab, noto anche che il bios è più aggiornato e migliorato per la tua cpu, vai tranquillo con l'asus ;)

Grazie di tutto, appena ho un po' più di tempo mi organizzo e ordino tutto, poi mi sa che drovrò venire qua per i driver etc. Perché so già che potrei far esplodere qualcosa ;)
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...