Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Si, anche la msi è un'ottima scelta, dal canto mio se potessi prenderei comunque la gigabyte, al momento è la migliore sotto tutti gli aspetti, dissipazione compresa.

 

Qua trovi un confronto tra msi, asus e gigabyte, ora devi solo scegliere :D

Unisciti Ora
Inviato

Dipende dalla versione di sony. :)

 

Comunque si dai, vai tranquillo di i5 e 970, da quello che so io infatti, nvidia con la 970 dovrebbe offrire un buon aiuto in fase di rendering,

 

Riporto qua un sunto tratto da una dichiarazione del presidente della Nvidia:

 

"La GTX 970 è una scheda con 4 GB di memoria. Tuttavia, 512 MB del gigabyte aggiuntivo sono segmentati e offrono un bandwidth ridotto. Questa è una cosa buona per il design perché siamo in grado di aggiungere 1 GB in più alla GTX 970, mentre i nostri ingegneri software possono mantenere i dati usati con minor frequenza nel segmento da 512 MB".

 

Ps) Comunque il carico maggiore rimarrà sempre sulla cpu, a meno che tu non utilizzi  vga dedicate proprio alla grafica tipo le quadro ;)

Inviato

Mi sono accorto che é disponibile solo su vecchie versioni... Quindi penso di passare a Adobe Premiere che quello supporta il GPU-assistant

Come dicevo sopra, dipende dalla versione ;)

Comunque no problem, come vedi la 970 ha un sistema di segmentazione della memoria pensata anche per chi fa rendering.

Ovvio, non ti aspettare miracoli, si parla di lavori leggeri, altrimenti se per qualcosa di puù complesso e ricercato meglio puntare sull'i7

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...