Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

La tua attuale cpu è ottima ancora, comparandola con un i7 4790 non ci sono paragoni però, quest'ultimo ha una nuova architettura, più veloce sia in single thread che in multi, frequenza maggiore ed altre chicche :)

Con un i5 4690 invece le differenze non sono così abissali ma ci sono comunque, quindi avresti ugualmente dei miglioramenti.

Inviato

Perfetto allora i5 dai... Peccato che dal imac non si possano staccare componenti [emoji24]

Ho fatto una pazzia quella volta che ho preso questo mac... 1600€ buttati.. Potevo prendermi un ultra pc [emoji17][emoji17][emoji20]

Inviato

Perfetto allora i5 dai... Peccato che dal imac non si possano staccare componenti [emoji24]

Ho fatto una pazzia quella volta che ho preso questo mac... 1600€ buttati.. Potevo prendermi un ultra pc [emoji17][emoji17][emoji20]

Ma no dai, n on sono stati soldi buttati, se al momento avevi bisogno di quella tipologia hai fatto un ottimo acquisto che ripeto, tuttora è validissimo e degno di essere ancora sfruttato ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...