Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ok allora niente sli... É comunque quanto varia da un i5 e un i7 più o meno il prezzo?

Diciamo che è circa 100€ La differenza di prezzo esatta comunque la puoi trovare direttamente nello store dove comprerai

 

Netzteil Lepa 800W MAXBRON 80+Bronze 12cm L

https://www.amazon.it/dp/B00GWKHQVS/ref=cm_sw_r_awd_UeA8ub1EKM96E

Ok, si, è un buon alimentatore, però ripeto, non te ne fai nulla ad essere sinceri, è sproporzionato per quella configurazione.

Ps) Comunque ti verrebbe a costare 96€ compresa la spedizione, ti mando il link esatto, quello che hai messo te non è venduto da amazon direttamente, ma da un negozio, quindi dovresti aggiungere le spese di spedizione, ecco perchè costava di meno.

Inviato

Di nulla :)

Poi oh, se tu volessi fare uno sli/crossfire come detto prima, quell'alimentatore ci sta anche, però dovresti a questo punto cambiare la mobo con una serie z97, ed ovviamente costa di più rispetto alla h97, perchè principalmente è studiata oltre che per multi gpu anche per fare overclock del processore, che nel tuo caso non è possibile comunque.

 

Per il case si, può andare, ma gli aercool rimangono un po' plasticosi come materiali, nel senso, non sono il top, ma ci può stare.

Poi se vuoi potresti prendere anche questo se ti piace, è sicuramente migliore del x predator ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...