God of Zilla Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Inviato 14 Febbraio 2015 Tutto risolto! Alla fine era un problema di windows update. Seguendo una guida ho aggiornato il programma, sono così riuscito a scaricare l'aggiornamento dell'8.1 e successivamente anche tutti gli aggiornamenti che non riusciva ad installare quando era ancora alla versione 8. Mi sento Neo, l'eletto XDGrazie a tutti per la pazienza! Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 Tutto risolto! Alla fine era un problema di windows update. Seguendo una guida ho aggiornato il programma, sono così riuscito a scaricare l'aggiornamento dell'8.1 e successivamente anche tutti gli aggiornamenti che non riusciva ad installare quando era ancora alla versione 8. Mi sento Neo, l'eletto XD Grazie a tutti per la pazienza! Ah ma quindi non hai formattato. Comunque bene, l'importante che tu abbia risolto Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.