God of Zilla Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Inviato 10 Febbraio 2015 beh, in effetti un problema ce l'ho...non vedo da nessuna parte un link utile per il dl della versione di prova..solo la verisone 8.1 enterprise, che non credo sia quella corretta, no? Cita
Chinaski Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 beh, in effetti un problema ce l'ho...non vedo da nessuna parte un link utile per il dl della versione di prova..solo la verisone 8.1 enterprise, che non credo sia quella corretta, no? Che versione di windows 8 era preinsallata? Cita
God of Zilla Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Inviato 10 Febbraio 2015 8.1 ora, lo acquistammo con win 8 preinstallato Cita
Chinaski Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 8.1 ora, lo acquistammo con win 8 preinstallato Ripeto: Che versione di windows 8 era preinsallata? quindi quando lo avete acquistato? Nel seral sotto la scocca ci dovrebbe essere scritto, e comunque, anche se 8.1, che versione? Home, professional.... Cita
God of Zilla Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Inviato 10 Febbraio 2015 allora sotto la scocca non c'è scritto nulla. Se vado nelle proprietà del pc mi segna solo che il windows installato è 8.1, non mi dice nulla di più. Cita
Chinaski Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 allora sotto la scocca non c'è scritto nulla. Se vado nelle proprietà del pc mi segna solo che il windows installato è 8.1, non mi dice nulla di più. ?? Come? Non ti dice che versione hai di windows? Ma da dove hai controllato? Cita
God of Zilla Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Inviato 10 Febbraio 2015 questo pc-> proprietà di sistema ->edizione windows-> windows 8.1se lo faccio sul mio pc mi dice 8.1 pro, su questo portatile invece non dice nulla...strano! Cita
God of Zilla Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Inviato 10 Febbraio 2015 sulla scocca c'è solo l'adesivo di win 8 con i quadranti dorati. Dovrebbe essere la primissima versione però...lo acquistammo a marzo del 2013 e la produzione del pc è certificata gennaio dello stesso anno. Cita
God of Zilla Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Inviato 10 Febbraio 2015 scusa ma non esiste invece l'opzione di ripristino del portatile? invece di scaricare tutto e reinstallare windows, non esiste la possibilità di riportarlo alle condizioni di fabbrica? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.