Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ma figurati ci mancherebbe che mi traduci pure il sito  :lol: anche io sto sudando righe e righe di google translate, ma niente assemblaggio.. 

Non specificano ram low profile e non, si può notare solo dall'immagine e queste probabilmente sembrano low.. 

http://www.conrad.ch/ce/de/product/873584/PC-Arbeitsspeicher-Kit-Kingston-HyperX-PlugnPlay-KHX1600C9D3P1K28G-8-GB-2-x-4-GB-DDR3-RAM-1600-MHz-CL9-9-9-27?ref=list

Ma chi lo sa?! 

 

Come case, anche l'AeroCool XPredator X1 ha il problema della vga? Se sì vado per quello che mi hai consigliato e amen, anche se non mi dice niente  :(

Intendevo dire che la lingua un tempo la masticavo un pochino,(la mia ex era proprio di sciaffusa :) ), ma ho molte lacune oramai, però la pagina che ti ho linkato dovrebbe essere proprio per i servizi di assemblaggio etc .

 

Quelle ram non sono LP, ma comunque hanno un dissipatore più basso, ma prendi le prime che avevi postato, al massimo le metti sun secondo e quarto slot e non dovrebbero crearti proiblemi nemmeno col dissipatore ;)

L'xpredator è un buon case e con spazio per vga highend, ma un po' plasticoso nei materiali, ma va bene comunque eh. Consigliavo l'altro perchè a livello di qualità costruttiva e silenziosità è superiore, ma anche l'occhio vuole la sua parte, quindi vedi te, vanno bene entrambi :)

Unisciti Ora
Inviato

Intendevo dire che la lingua un tempo la masticavo un pochino,(la mia ex era proprio di sciaffusa :) ), ma ho molte lacune oramai, però la pagina che ti ho linkato dovrebbe essere proprio per i servizi di assemblaggio etc .

 

Quelle ram non sono LP, ma comunque hanno un dissipatore più basso, ma prendi le prime che avevi postato, al massimo le metti sun secondo e quarto slot e non dovrebbero crearti proiblemi nemmeno col dissipatore ;)

L'xpredator è un buon case e con spazio per vga highend, ma un po' plasticoso nei materiali, ma va bene comunque eh. Consigliavo l'altro perchè a livello di qualità costruttiva e silenziosità è superiore, ma anche l'occhio vuole la sua parte, quindi vedi te, vanno bene entrambi :)

Guarda mi sto portando all'esaurimento ci sto pensando troppo per i miei gusti! Son finito su un forum svizzero tedesco e da quanto ho capito la conrad offre solo servizi di riparazione componenti, creazione di circuiti stampati, installazioni di reti elettriche ma non assembla un fu**ing computer..

Ho deciso lo assemblo io, o la va o la va..

Un'ultima cosa, cosa cambia nella scheda WLAN da 300mb/s a, per esempio, 1300 mb/s? A me ne arrivano 5mb  :blink: 

E' la velocità di trasmissione immagino ma io mi accontenterei di 300mb/s se va bene.. Almeno compro una scheda interna (http://www.conrad.ch/ce/de/product/995224/WLAN-Steckkarte-Mini-PCIe-300-MBits-TP-LINK-TL-WN881ND?ref=searchDetail) e non se ne parla più!

 

.. Poi ti toccherà assorbirmi per l'assemblaggio, scherzo  :P

Inviato

Guarda mi sto portando all'esaurimento ci sto pensando troppo per i miei gusti! Son finito su un forum svizzero tedesco e da quanto ho capito la conrad offre solo servizi di riparazione componenti, creazione di circuiti stampati, installazioni di reti elettriche ma non assembla un fu**ing computer..

Ho deciso lo assemblo io, o la va o la va..

Un'ultima cosa, cosa cambia nella scheda WLAN da 300mb/s a, per esempio, 1300 mb/s? A me ne arrivano 5mb  :blink: 

E' la velocità di trasmissione immagino ma io mi accontenterei di 300mb/s se va bene.. Almeno compro una scheda interna (http://www.conrad.ch/ce/de/product/995224/WLAN-Steckkarte-Mini-PCIe-300-MBits-TP-LINK-TL-WN881ND?ref=searchDetail) e non se ne parla più!

 

.. Poi ti toccherà assorbirmi per l'assemblaggio, scherzo  :P

asd asd :D Beh, più ti fai problemi più te ne crei eh ;)

 

Per l'assemblaggio guarda, non è tanto complicato, ora non ricordo se ti ho postato gia delle guide, quindi te le ripropongo e nel caso avessi problemi siamo qua ad aiurtarti ;)

Per la connessione, se di base la trasmissione è buona e dal pc al modem non hai molti ostacoli ( Muri, tubi etc..) va benissimo una chiavetta usb da 300mb, costa meno di una scheda integrata ed ottieni gli stessi risultati :)

Inviato

asd asd :D Beh, più ti fai problemi più te ne crei eh ;)

 

Per l'assemblaggio guarda, non è tanto complicato, ora non ricordo se ti ho postato gia delle guide, quindi te le ripropongo e nel caso avessi problemi siamo qua ad aiurtarti ;)

Per la connessione, se di base la trasmissione è buona e dal pc al modem non hai molti ostacoli ( Muri, tubi etc..) va benissimo una chiavetta usb da 300mb, costa meno di una scheda integrata ed ottieni gli stessi risultati :)

Ok grazie  mi guarderò la guida  :D

Sto facendo l'apprendistato come elettricista, infondo nell'assemblaggio cambiano i connettori e lo "stile di installazione" ma il principio è sempre quello di collegare i fili dove vanno collegati ahaha

Prenderò una chiavetta allora :)

Inviato

Ok grazie  mi guarderò la guida  :D

Sto facendo l'apprendistato come elettricista, infondo nell'assemblaggio cambiano i connettori e lo "stile di installazione" ma il principio è sempre quello di collegare i fili dove vanno collegati ahaha

Prenderò una chiavetta allora :)

Beh si dai, le basi sono sempre quelle, anche se l'elettronica è un tantino differente te la caverai senza problemi, ripeto, non è complicato e te, visto che comunque stai svolgendo studi atttinenti, sei avvantaggiato ;)

La guida è un video, se poi controlli bene, il tipo ha fatto più video riguardo all'assemblaggio dei singoli componenti, torna davvero utile :)

Inviato

Ho effettuato l'ordine  :D 

Ma.. avrei dovuto prendere anche la pasta termica?  :huh:

La pasta termica è preapplicata tranquillo, ma se vuoi ottenere dei miglioramenti sotto il profilo temperature, sarebbe utile toglierla e metterne una migliore, basta acquistare una siringhetta di Artic mx4 e sei apposto ;)

Inviato

La pasta termica è preapplicata tranquillo, ma se vuoi ottenere dei miglioramenti sotto il profilo temperature, sarebbe utile toglierla e metterne una migliore, basta acquistare una siringhetta di Artic mx4 e sei apposto ;)

Ma un tubetto è compreso nella scatola della intel? Perché dovrei assemblarlo io e mi pare che vada applicata.. 

Inviato

Ma un tubetto è compreso nella scatola della intel? Perché dovrei assemblarlo io e mi pare che vada applicata.. 

No, nel box della cpu troverai anche il dissipatore che ha la pasta preapplicata, devi solo montarlo senza mettere nessuna pasta te. :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...