Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ma non c'è un'altro store in svizzera a cui fare riferimento? Cioè, quello è davvero caro per alcune cose, un esempio è il masterizzatore, costa un botto!! :o

Perchè se non trovi altro a sto punto ti conviene quel preassemblato completo citato all'inizio, quello che dicevo poteva essere una buona scelta.

Dove stai? Per caso a Sciaffusa? :)

Unisciti Ora
Inviato

Ma non c'è un'altro store in svizzera a cui fare riferimento? Cioè, quello è davvero caro per alcune cose, un esempio è il masterizzatore, costa un botto!! :o

Perchè se non trovi altro a sto punto ti conviene quel preassemblato completo citato all'inizio, quello che dicevo poteva essere una buona scelta.

Dove stai? Per caso a Sciaffusa? :)

Questo è l'unico sito in italiano che conosco, se ce ne sono altri sarebbero in tedesco e i negozi fisici sarebbero in Svizzera interna, tanto vale che ordino dall'Italia..

Beh con questa build che ti ho elencato + monitor sforerei il budget di 50 euro, amen.. Secondo me non è paragonabile con quel pc che dici tu, guarda che vga che ha  :( non ha nemmeno l'ssd.. 

Abito a 3km dal confine Italiano dalla parte del lago di Como in un paesino che si chiama Vacallo (Canton Ticino)   :P

Inviato

Questo è l'unico sito in italiano che conosco, se ce ne sono altri sarebbero in tedesco e i negozi fisici sarebbero in Svizzera interna, tanto vale che ordino dall'Italia..

Beh con questa build che ti ho elencato + monitor sforerei il budget di 50 euro, amen.. Secondo me non è paragonabile con quel pc che dici tu, guarda che vga che ha  :( non ha nemmeno l'ssd.. 

Abito a 3km dal confine Italiano dalla parte del lago di Como in un paesino che si chiama Vacallo (Canton Ticino)   :P

Capito :)

Si dai, la configurazione ed i cambi vanno bene alla fine, peccato che abbiano dei prezzi un tantino pompati, quindi io ti consiglierei di vedere un pochino in rete gli altri store, magari fatti aiutare da qualcuno che mastica la lingua elvetica e mi fai sapere, così vediamo se si può risparmiare quei 50€ aumentando la qualità di qualcosa. Ne dubito conoscendo i prezzi che hanno la, mi ricordo che l'unica cosa che pagavo pochissimo erano le sigarette :P... però tentar non nuoce ;)

Inviato

Capito :)

Si dai, la configurazione ed i cambi vanno bene alla fine, peccato che abbiano dei prezzi un tantino pompati, quindi io ti consiglierei di vedere un pochino in rete gli altri store, magari fatti aiutare da qualcuno che mastica la lingua elvetica e mi fai sapere, così vediamo se si può risparmiare quei 50€ aumentando la qualità di qualcosa. Ne dubito conoscendo i prezzi che hanno la, mi ricordo che l'unica cosa che pagavo pochissimo erano le sigarette :P... però tentar non nuoce ;)

Va bene, allora darò un'occhiata in giro e ti informerò.. Sigarette? Oggi un pacchetto da 20 costa dagli 8 ai 12 franchi (=euro)!! LADRIIII!

Intanto grazie ancora, a presto China sei un grande!  ;)

Inviato

Va bene, allora darò un'occhiata in giro e ti informerò.. Sigarette? Oggi un pacchetto da 20 costa dagli 8 ai 12 franchi (=euro)!! LADRIIII!

Intanto grazie ancora, a presto China sei un grande!  ;)

Ah si? Hanno aumentato così tanto? Io a sciaffusa le pagavo una miseria in confronto all'italia, infatti me ne ero portato diverse stecche :)

 

Ok dai, allora fammi sapere se trovi qualcosa ;)

Inviato

Arieccome! Ho trovato e provato parecchi siti, è stato quasi divertente  <_< 
Questo è quello con i prezzi un po' più bassi..
Cpu, mobo, hdd e ssd sono gli stessi che mi hai consigliato e 2 costano addirittura un po' meno

Quelli che non ho trovato e ho dovuto ritoccare:

Ram: http://www.conrad.ch/ce/de/product/873242/PC-Arbeitsspeicher-Kit-Corsair-Vengeance-CMZ8GX3M2A1600C9-8-GB-2-x-4-GB-DDR3-RAM-1600-MHz-CL9-9-9-24

Masterizzatore: http://www.conrad.ch/ce/de/product/1275378/DVD-Brenner-Intern-LG-Electronics-GH24NSCOAUAA-Bulk-SATA-Schwarz

Alim: http://www.conrad.ch/ce/de/product/1285606/Coolermaster-B2-Serie-700-W-PC-Netzteil-700-W-ATX

VGA: http://www.conrad.ch/ce/de/product/1273168/Grafikkarte-Asus-Nvidia-GeForce-GTX970-Strix-Overclocked-4-GB-GDDR5-RAM-DVI-HDMI-DisplayPort

Case:

http://www.conrad.ch/ce/de/product/491633/Midi-Tower-Gaming-Gehaeuse-AeroCool-XPredator-X1-Schwarz?ref=searchDetail

http://www.conrad.ch/ce/de/product/1277004/Midi-Tower-Gaming-Gehaeuse-Zalman-Z11-Plus?ref=list

 

Chf 1061.85 

 

Le vga che mi hai consigliato sia nvidia che amd non c'erano e a prezzi decenti non offrivano davvero nulla di buono.. A quel punto ho sparato a caso su un nome che pareva PRO, l'unica pecca è che non saprei sfruttare quella bomba!

Quasi a parità di prezzo della steg non so come mi ritrovo con un pc ottimo.. Ma non ho trovato l'assemblaggio e io non so se ne sarei in grado, ci sono le istruzioni?  :D
 

Inviato

Ok, come ieri, ti chiedo nuovamente scusa, domattina ti dico che fare, stavo dando un'occhiata a quello store e si può modificare qualcosa, ha una buona scelta nei case ed anche l'alimentatore ne ho addocchiato uno buono.

Ci aggiorniamo domattina ;)

Inviato

Ok, dato uno scguardo approfondito, l'ali che avevo addocchiato non c'è più, quindi quello che hai messo te va benone :)

Per il case, lo z11 è stupendo ( io ne sono un felice possessore ) però supporta schede video sino a 290mm purtroppo, quindi ti propongo questo, un ottimo case ed anche silenzioso :)

 

Il resto va benissimo, se trovi le ram low profile tanto meglio, almeno non hai problemi col dissipatore aftermarket nel caso decidessi di prenderlo.

Per l'assemblaggio, non ho capito bene neanche io, ma dovresti trovare le info a questa pagina .. scusami ma sono parecchio arruginito con la lingua :(

Inviato

Ok, dato uno scguardo approfondito, l'ali che avevo addocchiato non c'è più, quindi quello che hai messo te va benone :)

Per il case, lo z11 è stupendo ( io ne sono un felice possessore ) però supporta schede video sino a 290mm purtroppo, quindi ti propongo questo, un ottimo case ed anche silenzioso :)

 

Il resto va benissimo, se trovi le ram low profile tanto meglio, almeno non hai problemi col dissipatore aftermarket nel caso decidessi di prenderlo.

Per l'assemblaggio, non ho capito bene neanche io, ma dovresti trovare le info a questa pagina .. scusami ma sono parecchio arruginito con la lingua :(

Ma figurati ci mancherebbe che mi traduci pure il sito  :lol: anche io sto sudando righe e righe di google translate, ma niente assemblaggio.. 

Non specificano ram low profile e non, si può notare solo dall'immagine e queste probabilmente sembrano low.. 

http://www.conrad.ch/ce/de/product/873584/PC-Arbeitsspeicher-Kit-Kingston-HyperX-PlugnPlay-KHX1600C9D3P1K28G-8-GB-2-x-4-GB-DDR3-RAM-1600-MHz-CL9-9-9-27?ref=list

Ma chi lo sa?! 

 

Come case, anche l'AeroCool XPredator X1 ha il problema della vga? Se sì vado per quello che mi hai consigliato e amen, anche se non mi dice niente  :(

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...