Chinaski Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Ok, ultimo test, dopo varie ricerche dovrei aver trovato i driver più recenti (ovviamente non avevo neanche pensato ad andare nella pagina del produttore ) aggiornati al 21 gennaio di quest'anno, se neanche cosi funziona mi rassegno D: Perfetto, non so più che fare, ci rinuncio. Chiama la telecom e digli che vuoi assistenza per configurare la connessione perchè hai questi problemi, e dato che stai pagando, vorresti funzionasse tutto a dovere, non a intermittenza, altrimenti cambi compagnia. Ps) dagli tutte le informazioni possibili, dove hai il modem e dove il pc, che sei connesso sia in wireless che in lan etc etc.. Cita
Martins Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Inviato 2 Febbraio 2015 Domani li chiamo (anche se non ne ho voglia di stare al telefono delle ore con loro XD ) e sentiamo cosa mi dicono, 100% mi diranno che è un problema del pc e non della linea ma ultimamente con tutti i test che ho fatto mi viene da pensare che sia il router, è strano considerato che accendo il pc non si collega, lo riavvio e ancora nisba ma quando riavvio il router va tutto bene Cita
Chinaski Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Domani li chiamo (anche se non ne ho voglia di stare al telefono delle ore con loro XD ) e sentiamo cosa mi dicono, 100% mi diranno che è un problema del pc e non della linea ma ultimamente con tutti i test che ho fatto mi viene da pensare che sia il router, è strano considerato che accendo il pc non si collega, lo riavvio e ancora nisba ma quando riavvio il router va tutto bene Secomdo me sono le impostazioni della scheda di rete del tuo pc sbagliate, non penso sia il modem. Comunque chiama e fa come ti ho detto io, se vuoi fai chiamare tuo padre dicendogli che se non risolvono ( dato che è compito loro fornire assistenza ai loro clienti) cambia compagnia, magari sentendo la voce di un adulto nonchè titolare della linea si muovono Cita
Martins Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Inviato 2 Febbraio 2015 Possibile ma anche se fosse non saprei come cambiarle nonostante abbia letto mille mila guide D: Ps. Meglio se ci parlo io con quelli la, purtroppo per ste cose ne sa più una scimmia di mio babbo Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Possibile ma anche se fosse non saprei come cambiarle nonostante abbia letto mille mila guide D: Ps. Meglio se ci parlo io con quelli la, purtroppo per ste cose ne sa più una scimmia di mio babbo Ma dalla guida che ti avevo linkato non sei riuscito? Sono poche cose da modificare. Non hai un amico che ti può dare una mano nel caso? asd asd si si, allora meglio che ci parli te Cita
Martins Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 "Ultime parole famose" dopo gli aggiornamenti di windows sembra andar bene (2/3 riavvii del pc senza problemi), appena mi salta fuori ancora comincio con le chiamate Chinaski ha reagito 1 Cita
Martins Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Inviato 13 Febbraio 2015 Ufficiale, dopo 10 giorni quel problema è sparito, a quanto pare gli aggiornamenti di windows a volte servono Ps. so che me la sto tirando tantissimo. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 Ufficiale, dopo 10 giorni quel problema è sparito, a quanto pare gli aggiornamenti di windows a volte servono Ps. so che me la sto tirando tantissimo. Ma no dai, sono fiducioso che tutto proseguirà bene, non ti preoccupare e goditi tutta la banda Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.