Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ok ci provo, smanettando in giro ho trovato questo e mi sembrava sospetto, potrebbe essere il colpevole?

2aj4z0i.png

Potrebbe, intanto togli la spunta ad entrambe le caselle ;)

Unisciti Ora
Inviato

Tutto operativo \o/ 

Grazie ad un'altro utente (Gagge89), probabilmente risolvi anche te il problema con le ram.

Per caso hai questo programma installato: Kller network manager?

Se si fai come segue:

apri il programma e vai su rete --> togli il flag da " Abilita controllo di banda ".

Inviato

Lo sto facendo proprio ora!

Anyway per il problema della connessione direi che è tutto risolto, riavviato il pc 2 minuti fa e funzia tutto a dovere, ti consiglio di provare se non l'hai gia fatto :)

Perfetto, orai puoi dormire tranquillo :)

Per il mio probelma le ho proivate tutte guarda, persiste, sicuramente è dovuto a quei lavori che stanno facendo nella centralina, comunque sia risolverò prima o poi,oramai c'ho fatto il callo :P

Inviato

Guarda non hai idea della felicità che provo in questo momento, da quando ho questo pc nuovo posso finalmente dire di non avere più problemi, ne ho passate un bel po' tra mouse che si bloccava, ram, internet, driver che non si installavano D: 

Ringrazio tutti per l'aiuto e cercherò di contribuire con il poco che so per aiutare anche gli altri :D

Inviato

Ogni aiuto su questo Forum e assolutamente gradito, qundi ti ringraziamo anticipatamente di tutto e della tua presenza :)

Ps) Non è che ora che hai il pc nuovo sparisci eh :P

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...