Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Nisba pure per il cavo, ora vedo di chiamare quei simpaticoni della telecom per un aiuto con la password, quelle che hai suggerito non funziano e nel libretto non c'è scritto nulla a riguardo, provo con loro e nel caso estremo resetto il router e via

Unisciti Ora
Inviato

Nisba pure per il cavo, ora vedo di chiamare quei simpaticoni della telecom per un aiuto con la password, quelle che hai suggerito non funziano e nel libretto non c'è scritto nulla a riguardo, provo con loro e nel caso estremo resetto il router e via

Ma il reset lo hai fatto?

Inviato

Nope, ho chiamato i simpaticoni e mi hanno detto proprio ora che provano a bypassare la password (era strano anche per loro considerato che non ero mai andato sulla pagina del router e non avevo impostato nessuna password, con questo nuovo almeno)

 

Ps. mi devono richiamare a breve per dirmi qualcosa

Inviato

Nope, ho chiamato i simpaticoni e mi hanno detto proprio ora che provano a bypassare la password (era strano anche per loro considerato che non ero mai andato sulla pagina del router e non avevo impostato nessuna password, con questo nuovo almeno)

 

Ps. mi devono richiamare a breve per dirmi qualcosa

Ah ok, non ti hanno detto anche che sono stati loro stessi poco tempo fa ad impostare una password per la nostra sicurezza?

Perchè se guardi nel link della telecom che ti avevo postato, c'è bello che scritto, certo, in altri termini ma è così. Te lo dico perchè anche a me era successo che di punto in bianco mi chiedesse la password quando io non l'avevo mai abilitata :)

 

Visto che ci sei, fatti dire anche come configurarlo visto che hai problemi di accessibilità ( Accesso limitato )

Inviato

Si avevo notato, infatto provando ogni tipo di password che ho e quelle nel link non ne andava bene una, ora mi hanno resettato loro il router e posso entrare e guardare liberamente.

Ho chiesto a riguardo ma non mi hanno saputo dire nulla D:

V abbè, sorvoliamo, tanto si sa che è inutile stare a discutere con loro :)

 

Comunque, controlla se le impostazioni del modem coincidono con quelle della tua scheda di rete, qua trovi anche tutte le informazioni sul tuo modem e come impostarlo ;)

Inviato

tbh non saprei neanche da dove controllare queste impostazioni  :blink:

Una volta che entri nel modem, ci sono varie voci, controlla su

 

Stato connession: Qua trovi la velocità della tua linea, indirizzo ip pubblico e dns

LAN: qua vedrai ip del modem, subnetmask, dhcp ed il tuo pc, sia indirizzo della macchina sia il suo ip

 

Questi dato devono corrispondere a quelli che hai nella scheda di rete.

 

Trovi comunque anche le immagini nel link che ti ho dato prima per configurare il tutto nel caso qualcosa non combaciasse :)

 

Ps) comunque, appena iserisci il cavetto, dovrebbe riconoscere tutto automaticamente ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...