Matoi Ryuko Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Inviato 29 Gennaio 2015 Se dalla configurazione hai cambiato solo il case e nientaltro, puoi mettere uno di questi due dissipatori clicca clicca L'unica cosa è che ho preso una 270x al posto di una 270, ma non credo cambi molto Cita
Chinaski Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 L'unica cosa è che ho preso una 270x al posto di una 270, ma non credo cambi molto No tranquillo, per quello non c'è problema Matoi Ryuko ha reagito 1 Cita
Matoi Ryuko Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Inviato 29 Gennaio 2015 No tranquillo, per quello non c'è problema Ok bene quale prendo tra i 2? Per favore non dirmi scegli tu xD edit: il primo è disponibile tra 5/7 giorni, prendò il secondo allora. Comunque grazie a te e gli altri membri che mi hanno aiutato! Spero di risolvere Cita
Chinaski Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 Ok bene quale prendo tra i 2? Per favore non dirmi scegli tu xD edit: il primo è disponibile tra 5/7 giorni, prendò il secondo allora. Comunque grazie a te e gli altri membri che mi hanno aiutato! Spero di risolvere Puoi tranquillamente prendere il secondo, quando ti arriva se ti serve una mano per montarlo chiedi pure qua, ma sul tubo trovi diverse guide E tranquillo, risolverai senz'altro Cita
Matoi Ryuko Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Inviato 29 Gennaio 2015 Puoi tranquillamente prendere il secondo, quando ti arriva se ti serve una mano per montarlo chiedi pure qua, ma sul tubo trovi diverse guide E tranquillo, risolverai senz'altro Ok grazie ancora Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 Di ninete figurati Matoi Ryuko ha reagito 1 Cita
Matoi Ryuko Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Inviato 11 Febbraio 2015 Di ninete figurati Ciao scusa, ho comprato il dissipatore (http://www.####.it/prod-dissipatore-cpu-arctic-cooling-freezer-7-pro-rev2-soket-intel-amd-5909.htm), ho letto che la pasta termica c'è sempre, e a me non l'hanno data, però sembra che sopra ci sia già, infatti per sbaglio si è toccata con la plastica e si è tolta un po'. Ti faccio una foto per farti capire: Devo usare direttamente quello senza pasta? Grazie in anticipo. Cita
Chinaski Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 Ciao scusa, ho comprato il dissipatore (http://www.####.it/prod-dissipatore-cpu-arctic-cooling-freezer-7-pro-rev2-soket-intel-amd-5909.htm), ho letto che la pasta termica c'è sempre, e a me non l'hanno data, però sembra che sopra ci sia già, infatti per sbaglio si è toccata con la plastica e si è tolta un po'. Ti faccio una foto per farti capire http://i58.tinypic.com/t70rvl.jpg Devo usare direttamente quello senza pasta? Grazie in anticipo. Non è che non te l'hanno data, come ti era gia stato detto, la pasta termica è gia preapplicata ( quindi c'è), ovvero quella che per sbaglio ha toccato la plastica, Dalla foto mi pare non sia così grave, quindi montalo direttamente con quella e vedi come sono le temperature. Cita
Matoi Ryuko Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Inviato 11 Febbraio 2015 Non è che non te l'hanno data, come ti era gia stato detto, la pasta termica è gia preapplicata ( quindi c'è), ovvero quella che per sbaglio ha toccato la plastica, Dalla foto mi pare non sia così grave, quindi montalo direttamente con quella e vedi come sono le temperature. Si infatti volevo essere sicuro, ok ti faccio sapere thanks Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.