Chinaski Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 Probabilmente hai messo male la pasta e/o montato male il dissi, non trovo altre soluzioni. Poi, fare un test del genere per 1/4 d'ora non serve a nulla, lo devi fare, come detto diverse volte, minimo per un ora e mentre giochi vedere le temperature. E comunque, guarda che sincheè sei sotto ai 70° stai tranquillo che non si rovina nulla, anche se li superi di qualche grado Piulisci tutto a dovere, segui una delle videoguide sul tubo per la quantità di pasta da mettere, assicurati di aver montato bene il dissi e riesegui i test nella maniera corretta Cita
Matoi Ryuko Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Inviato 23 Febbraio 2015 Probabilmente hai messo male la pasta e/o montato male il dissi, non trovo altre soluzioni. Poi, fare un test del genere per 1/4 d'ora non serve a nulla, lo devi fare, come detto diverse volte, minimo per un ora e mentre giochi vedere le temperature. E comunque, guarda che sincheè sei sotto ai 70° stai tranquillo che non si rovina nulla, anche se li superi di qualche grado Piulisci tutto a dovere, segui una delle videoguide sul tubo per la quantità di pasta da mettere, assicurati di aver montato bene il dissi e riesegui i test nella maniera corretta okkei va bene ci provo e ti faccio sapere. Chinaski ha reagito 1 Cita
Matoi Ryuko Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Inviato 27 Febbraio 2015 okkei va bene ci provo e ti faccio sapere. Non ho ancora avuto il tempo di fare il test, comunque, il quadratino che ha il dissipatore, che deve toccare la cpu, non è della stessa misura, ma più piccolo. Quindi i bordi della cpu restano scoperti.. è un problema questo? Cita
Chinaski Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 Non ho ancora avuto il tempo di fare il test, comunque, il quadratino che ha il dissipatore, che deve toccare la cpu, non è della stessa misura, ma più piccolo. Quindi i bordi della cpu restano scoperti.. è un problema questo? Beh, più che poco tempo direi poca voglia, perdonami la schiettezza, perchè in primis io farei i test invece di giocarci direttamente perchè ho la scimmia Comunque non è un problema, l'importante è che sia perfettamente centrato con il die della cpu e che la pasta sia stata messa nel modo corretto. Cita
Matoi Ryuko Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Inviato 27 Febbraio 2015 Beh, più che poco tempo direi poca voglia, perdonami la schiettezza, perchè in primis io farei i test invece di giocarci direttamente perchè ho la scimmia Comunque non è un problema, l'importante è che sia perfettamente centrato con il die della cpu e che la pasta sia stata messa nel modo corretto. Per fare un test fatto bene hai detto che almeno 2 orette bisogna giocare, in questi giorni non ho tempo per giocare 2 ore di seguito, quindi non manca la voglia ma proprio il tempio Ok riproverò a metterla e vedere come va. Cita
Chinaski Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 Facci sapere allora Matoi Ryuko ha reagito 1 Cita
Matoi Ryuko Inviato 3 Marzo 2015 Autore Inviato 3 Marzo 2015 Facci sapere allora Ok ho giocato 2 ore a Dragon age inqusition e i risultati sono questi: http://i57.tinypic.com/10pyr90.jpg quindi penso che vadi bene no? Approfitto di questo post per chiederti una cosa, ma se io compro un monitor Full HD, e poi se i giochi con quella risoluzione mi laggano, la abbasso a 1080p, la risoluzione ne risente? Ho pensato che l'immagine si allarga e si "spiaccica" sullo schermo visto che la risoluzione non è quella massima della monitor, ma spero di sbagliarmi... Cita
Ma anche boh Inviato 3 Marzo 2015 Inviato 3 Marzo 2015 Fai i test con HwMonitor oppure Core Temp. Full HD = 1920x1080 Cita
Chinaski Inviato 3 Marzo 2015 Inviato 3 Marzo 2015 Ok ho giocato 2 ore a Dragon age inqusition e i risultati sono questi: http://i57.tinypic.com/10pyr90.jpg quindi penso che vadi bene no? Approfitto di questo post per chiederti una cosa, ma se io compro un monitor Full HD, e poi se i giochi con quella risoluzione mi laggano, la abbasso a 1080p, la risoluzione ne risente? Ho pensato che l'immagine si allarga e si "spiaccica" sullo schermo visto che la risoluzione non è quella massima della monitor, ma spero di sbagliarmi... Intanto ti consiglio di eliminare speed fun, è una porcheria di programma. Usa quelli che ti ha consigliato MAB Poi, sempre come ti hanno gia fatto vedere, la risoluzione 1080 è full hd, quindi non ho capito bene la tua domanda. Poi piccola precisazione....il lag è da attribuire alla connessione, non alla risoluzione Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.