Matoi Ryuko Inviato 7 Marzo 2015 Autore Inviato 7 Marzo 2015 No, quello che hai trovato te è l'Aidos, non il themis Ok allora niente grazie Chinaski ha reagito 1 Cita
Matoi Ryuko Inviato 30 Marzo 2015 Autore Inviato 30 Marzo 2015 No, quello che hai trovato te è l'Aidos, non il themis Ehila, oggi mi è finalmente arrivato il dissi, ho cercato dei video su youtube ma non so quanto siano affidabili.. per caso potresti mandarmi il link di un video che è sicuro che lo monta esattamente? Grazie Cita
Ma anche boh Inviato 30 Marzo 2015 Inviato 30 Marzo 2015 https://youtu.be/7OL95rm7ztY Chinaski ha reagito 1 Cita
Matoi Ryuko Inviato 31 Marzo 2015 Autore Inviato 31 Marzo 2015 https://youtu.be/7OL95rm7ztYIl punto è che il socket (credo) è diverso da quello che usavo per l altro dissipatore e infatti guardando questo video Si nota che devo smontare completamente la scheda madre per far si che li viti stiano a testa in giù. Non sono in grado di farlo.. Mi sa che la mia scheda madre è incombatibile No, quello che hai trovato te è l'Aidos, non il themis Ho cercato di togliere la scheda madre e ho staccato qualcosa ma non riuscivo a staccare tutto e allora ho ricollegato rimesso il dissi di prima.. solo che ora non si accende più! Cosa posso fare? Cita
Chinaski Inviato 31 Marzo 2015 Inviato 31 Marzo 2015 Il punto è che il socket (credo) è diverso da quello che usavo per l altro dissipatore e infatti guardando questo video Si nota che devo smontare completamente la scheda madre per far si che li viti stiano a testa in giù. Non sono in grado di farlo.. Mi sa che la mia scheda madre è incombatibile Il socket è sempre lo stesso dato che non hai cambiato la scheda madre Ed è compatibile con quel dissipatore quindi tranquillo, ora, non ricordo il tuo case, ma se ha la finestrella aperta dietro la scheda madre non dovrai nemmeno smontarla. Non è che non sei in grado, è che hai paura o non ne hai voglia Quindi armati di pazienza, ricordati come sono i collegamenti, magari se hai pura di scordartelo fai delle foto, scolleghi tutto, smonti la scheda madre e con l'ausilio del manuale del dissipatore lo installi.....fatto questo, ti rimbocchi le maniche e armato sempre di pazienza e concentrazione, rimonti la scheda madre e rifai tutti i collegamenti Ho cercato di togliere la scheda madre e ho staccato qualcosa ma non riuscivo a staccare tutto e allora ho ricollegato rimesso il dissi di prima.. solo che ora non si accende più! Cosa posso fare? Dipende da cosa hai staccato, detto cosi non ti si può dare una risposta, potrebbe essere qualsiasi cosa purtroppo Cita
Matoi Ryuko Inviato 31 Marzo 2015 Autore Inviato 31 Marzo 2015 Il socket è sempre lo stesso dato che non hai cambiato la scheda madre Ed è compatibile con quel dissipatore quindi tranquillo, ora, non ricordo il tuo case, ma se ha la finestrella aperta dietro la scheda madre non dovrai nemmeno smontarla. Non è che non sei in grado, è che hai paura o non ne hai voglia Quindi armati di pazienza, ricordati come sono i collegamenti, magari se hai pura di scordartelo fai delle foto, scolleghi tutto, smonti la scheda madre e con l'ausilio del manuale del dissipatore lo installi.....fatto questo, ti rimbocchi le maniche e armato sempre di pazienza e concentrazione, rimonti la scheda madre e rifai tutti i collegamenti Dipende da cosa hai staccato, detto cosi non ti si può dare una risposta, potrebbe essere qualsiasi cosa purtroppo Ho risolto per fortuna.. non ho intenzione di farlo più dato che stavo per combinare un macello (intendiamoci mica ti sto dando la colpa, sono io un incapace). Lo porto da qualcuno e me lo faccio fare. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 31 Marzo 2015 Inviato 31 Marzo 2015 Ho risolto per fortuna.. non ho intenzione di farlo più dato che stavo per combinare un macello (intendiamoci mica ti sto dando la colpa, sono io un incapace). Lo porto da qualcuno e me lo faccio fare. Mamma mia sei proprio una tragedia allora asd asd Se hai qualche amico che ne mastica un po' fatti dare una mano, è questione di poco tempo tanto Cita
Matoi Ryuko Inviato 31 Marzo 2015 Autore Inviato 31 Marzo 2015 Mamma mia sei proprio una tragedia allora asd asd Se hai qualche amico che ne mastica un po' fatti dare una mano, è questione di poco tempo tanto Si so già chi contattare, ti faccio sapere Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 31 Marzo 2015 Inviato 31 Marzo 2015 Si so già chi contattare, ti faccio sapere Ok, quando riavrai il tuo gioiellino piazzato dicci come gira Matoi Ryuko ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.