Matoi Ryuko Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 Si, risulta più alto, quindi non toccherai le ram che oltrettutto sono low profile, e di sicuro è molto più performante del tuo attuale tranquillo La soluzione ultima sarebbe mettere un dissipatore orizzontale, ovvero simile come forma a quello che avevi in stock, ma ovviamente migliore. Come questo insomma Sarebbe questo? http://www.amazon.com/Gelid-Solutions-Dynamic-Bearing-CC-SIBERIAN-01/dp/B005GGJ5X6 costa solo 13 euro XD Cita
Chinaski Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Sarebbe questo? http://www.amazon.com/Gelid-Solutions-Dynamic-Bearing-CC-SIBERIAN-01/dp/B005GGJ5X6 costa solo 13 euro XD Si, però io te l'ho postato solo per farti capire cosa si intende per dissipatore orizzontale, quel siberian non è ai livelli del themis Cita
Matoi Ryuko Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 Si, però io te l'ho postato solo per farti capire cosa si intende per dissipatore orizzontale, quel siberian non è ai livelli del themis Già, almeno ora ho capito come lo avevo prima che non mi ricordavo proprio.. comunque ok, prenderò quella da 35 euro, spero davvero di non trovare problemi (alla fine ho l'unico modello di ram al mondo che sono un po' più alte e non ci sta il dissi, quanto ci scommetti? xD) Comunque grazie per l'aiuto, ancora una volta Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Già, almeno ora ho capito come lo avevo prima che non mi ricordavo proprio.. comunque ok, prenderò quella da 35 euro, spero davvero di non trovare problemi (alla fine ho l'unico modello di ram al mondo che sono un po' più alte e non ci sta il dissi, quanto ci scommetti? xD) Comunque grazie per l'aiuto, ancora una volta No non sono le ram il problema, semmai la mobo che ha gli slot davvero vicini al socket ed oltrettutto sono solo due, fossero stati 4 avresti potuto montare qualsiasi dissipatore ( quasi) senza problemi, ma che fai? Ti compri un'altra mobo? Non credo proprio Matoi Ryuko ha reagito 1 Cita
Matoi Ryuko Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 No non sono le ram il problema, semmai la mobo che ha gli slot davvero vicini al socket ed oltrettutto sono solo due, fossero stati 4 avresti potuto montare qualsiasi dissipatore ( quasi) senza problemi, ma che fai? Ti compri un'altra mobo? Non credo proprio Eh già vabbè allora funzionerà di sicuro! Thanks Cita
Chinaski Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Eh già vabbè allora funzionerà di sicuro! Thanks Di nulla, poi fai sapere eh Matoi Ryuko ha reagito 1 Cita
Matoi Ryuko Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 Di nulla, poi fai sapere eh Certo! Chinaski ha reagito 1 Cita
Matoi Ryuko Inviato 7 Marzo 2015 Autore Inviato 7 Marzo 2015 Di nulla, poi fai sapere eh Scusa solo una cosa, l'ho trovato a 15 euro in meno ma non so se è esattamente quello, potresti solo darmi la conferma? http://www.amazon.it/Aidos-Raijintek-Cooler-ventola-92mm/dp/B00GOVA3XI/ref=sr_1_fkmr1_1?ie=UTF8&qid=1425742248&sr=8-1-fkmr1&keywords=CPU+Raijintek+Themis Cita
Chinaski Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 No, quello che hai trovato te è l'Aidos, non il themis Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.