Matoi Ryuko Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 Ma te non stai gia sui 60° ora scusa? Per la tua cpu l'importante è non superare i 70° Sto con i 60 con case aperto, preferirei tenerlo chiuso, per questo voglio un dissipatore che non mi faccia superare i 60 gradi con il case chiuso Cita
Chinaski Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Sto con i 60 con case aperto, preferirei tenerlo chiuso, per questo voglio un dissipatore che non mi faccia superare i 60 gradi con il case chiuso Ah vero, non ricordavo che stavi col case aperto. Comunque, ho dato un'occhiata agli altri dissi, puoi prendere tranquillamente questo Cita
Matoi Ryuko Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 Ah vero, non ricordavo che stavi col case aperto. Comunque, ho dato un'occhiata agli altri dissi, puoi prendere tranquillamente questo E con questo sono sicuro al 100% che non superò i 60° gradi circa? Sennò sai che se arrivo a 70 o poco di meno inizio a scattare. Posso anche spendere qualcosa in più Cita
Chinaski Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Io la certezza non te la posso dare purtroppo, in teoria si, dovresti stare sotto quelle temperature. Il problema è che la tua scheda madre ha solo due slot per le ram e sono per giunta molto vicini al socket, quindi dissipatori più grossi potrebbero toccare sul pannello laterale del case, tu hai un itek ninjia o ricordo male? Cita
Matoi Ryuko Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 Io la certezza non te la posso dare purtroppo, in teoria si, dovresti stare sotto quelle temperature. Il problema è che la tua scheda madre ha solo due slot per le ram e sono per giunta molto vicini al socket, quindi dissipatori più grossi potrebbero toccare sul pannello laterale del case, tu hai un itek ninjia o ricordo male? mhhh capisco. Comunque è un iTek ZEERO Midi-Tower USB3 Nero ATX Cita
Matoi Ryuko Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 Io la certezza non te la posso dare purtroppo, in teoria si, dovresti stare sotto quelle temperature. Il problema è che la tua scheda madre ha solo due slot per le ram e sono per giunta molto vicini al socket, quindi dissipatori più grossi potrebbero toccare sul pannello laterale del case, tu hai un itek ninjia o ricordo male? Comunque basta che sia meglio dell'altro (http://www.####.it/prod-dissipatore-cpu-arctic-cooling-freezer-7-pro-rev2-soket-intel-amd-5909.htm) l'unica cosa che ho capito di differenza è che quello che ho ora fa 2200 RPM quindi rotazioni al minuto e l'altro 2800. Però il prezzo cambia di poco spero che funzioni Cita
Chinaski Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Comunque basta che sia meglio dell'altro (http://www.####.it/prod-dissipatore-cpu-arctic-cooling-freezer-7-pro-rev2-soket-intel-amd-5909.htm) l'unica cosa che ho capito di differenza è che quello che ho ora fa 2200 RPM quindi rotazioni al minuto e l'altro 2800. Però il prezzo cambia di poco spero che funzioni Stavo cercando ancora e il Raijintek Themis Evo ci sta perfettamente senza darti nemmeno noie con le ram, vedere per credere Cita
Matoi Ryuko Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 Stavo cercando ancora e il Raijintek Themis Evo ci sta perfettamente senza darti nemmeno noie con le ram, vedere per credere Ah in pratica la ventola sta su e ci sta sotto la ram.. perfetto! Grazie per aver cercato ancora, c'è abbastanza differenza con quello che avevo prima vero? Cita
Chinaski Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Ah in pratica la ventola sta su e ci sta sotto la ram.. perfetto! Grazie per aver cercato ancora, c'è abbastanza differenza con quello che avevo prima vero? Si, risulta più alto, quindi non toccherai le ram che oltrettutto sono low profile, e di sicuro è molto più performante del tuo attuale tranquillo La soluzione ultima sarebbe mettere un dissipatore orizzontale, ovvero simile come forma a quello che avevi in stock, ma ovviamente migliore. Come questo insomma Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.