Chinaski Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 Novità, forse è possibile farci stare il cooler master hyper 212 evo nel mio case, nonostante le sue caratteristiche dicono il contrario. L'ho visto su queste foto di un pc montato dal negozio ######. Boh, io dal sito ufficiale vedo che hanno ben 4mm di differenza.... Poi oh, se ci sta tanto meglio per te Cita
DarthLona Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Inviato 29 Gennaio 2015 Boh, io dal sito ufficiale vedo che hanno ben 4mm di differenza.... Poi oh, se ci sta tanto meglio per te Eh infatti, però dalle foto sembrerebbe starci. Chiederò allo staff di ######. Nel caso prendo quello,tutti ne parlano bene. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 Eh infatti, però dalle foto sembrerebbe starci. Chiederò allo staff di ######. Nel caso prendo quello,tutti ne parlano bene. Si si, prima chiedi che è meglio. Specifica che il tuo k380 è midi tower come formato Po facci sapere almeno abbiamo una info in più Cita
DarthLona Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Inviato 30 Gennaio 2015 Si si, prima chiedi che è meglio. Specifica che il tuo k380 è midi tower come formato Po facci sapere almeno abbiamo una info in più Mi han confermato che il dissipatore ci sta al pelo dentro il case, perchè rimane nella parte bombata del pannello. Mi hanno anche detto però che ciò dipende dalla scheda madre, poichè se il socket fosse piu spostato verso l'alto non ci starebbe. Quindi ora dovrei capire se la mia M5A97evo r2 ha il socket più in alto o no. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Mi han confermato che il dissipatore ci sta al pelo dentro il case, perchè rimane nella parte bombata del pannello. Mi hanno anche detto però che ciò dipende dalla scheda madre, poichè se il socket fosse piu spostato verso l'alto non ci starebbe. Quindi ora dovrei capire se la mia M5A97evo r2 ha il socket più in alto o no. Ah buono a sapersi Beh, da quello che sto vedendo dalle immagini dovrebbe starci, ma, visto che ci siamo, ricontattali e digli anche che scheda madre hai, così vai sicuro al 100% DarthLona ha reagito 1 Cita
DarthLona Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Inviato 30 Gennaio 2015 Ah buono a sapersi Beh, da quello che sto vedendo dalle immagini dovrebbe starci, ma, visto che ci siamo, ricontattali e digli anche che scheda madre hai, così vai sicuro al 100% Si infatti quando gli ho risposto ho specificato il modello della mia scheda, vediamo se sanno darmi una risposta. Nel frattempo io ho controllato guardando delle foto. La posizione del socket mi sembra la medesima, anzi sulla mia scheda sembra essere leggermente più in basso. Si beh dalle foto non si possono avere dati certi (almeno, non in questo caso) però mi sembra che dal socket alla fine della scheda ci sia effettivamente più spazio. Magari misurando con il metro e facendo 2 conti riesco ad avere una distanza più o meno precisa. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Si infatti quando gli ho risposto ho specificato il modello della mia scheda, vediamo se sanno darmi una risposta. Nel frattempo io ho controllato guardando delle foto. La posizione del socket mi sembra la medesima, anzi sulla mia scheda sembra essere leggermente più in basso. Si beh dalle foto non si possono avere dati certi (almeno, non in questo caso) però mi sembra che dal socket alla fine della scheda ci sia effettivamente più spazio. Magari misurando con il metro e facendo 2 conti riesco ad avere una distanza più o meno precisa. Eh anche a me dalle foto pare che ci stia, ma senza una misurazione reale rimane un dubbio. Vediamo che ti dicono loro Cita
DarthLona Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Inviato 5 Febbraio 2015 Eh anche a me dalle foto pare che ci stia, ma senza una misurazione reale rimane un dubbio. Vediamo che ti dicono loro Purtroppo non ho ricevuto risposte. Mannaggia! Tuttavia sfogliando siti ho notato quest'altro dissipatore che come altezza non da problemi e dicono sia superiore e più silenzioso dell'hyper 212 evo. Costa anche qualcosina in più effettivamente. Voi che dite? - Thermalright Macho120 Rev.A Cita
Chinaski Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 Purtroppo non ho ricevuto risposte. Mannaggia! Tuttavia sfogliando siti ho notato quest'altro dissipatore che come altezza non da problemi e dicono sia superiore e più silenzioso dell'hyper 212 evo. Costa anche qualcosina in più effettivamente. Voi che dite? - Thermalright Macho120 Rev.A é un ottimo dissi, ma se devi fare overclock spinto, altrimenti è una spesa inutile. Peccato che ancora non ti sbbiano risposto, dai, porta pazienza ancora un po', se poi ti stufi proprio di aspettare troviamo la solution tranquillo Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.