darkangel Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 L'hyper 212 evo sarebbe l'ideale, però purtroppo è troppo alto. Massimo 155 mm http://www.arctic.ac/eu_en/freezer-13.html ci dovremo stà aspetta i pareri di altri Cita
DarthLona Inviato 22 Gennaio 2015 Autore Inviato 22 Gennaio 2015 Le tue ram sono low profile? Si si, low profile. Cita
Chinaski Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 Si si, low profile. Ci sarebbe questo volendo, ed è anche abbastanza silenzioso clicca DarthLona ha reagito 1 Cita
DarthLona Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Inviato 23 Gennaio 2015 Ci sarebbe questo volendo, ed è anche abbastanza silenzioso clicca Ma questo andrebbe bene anche per un eventuale overclock? Mi sembra un po piccolo.Un mio amico si è montato 3 giorni fa il PC nuovo molto simile al mio, e lui ha messo questo. Come vi sembra? Cita
Chinaski Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 Ma questo andrebbe bene anche per un eventuale overclock? Mi sembra un po piccolo. Un mio amico si è montato 3 giorni fa il PC nuovo molto simile al mio, e lui ha messo questo. Come vi sembra? Si puoi usarlo anche per eventuale overclock. Va bene anche quello che ha messo il tuo amico eh, un pochino più grosso e più rumoroso ma va bene uguale. Cita
DarthLona Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Inviato 23 Gennaio 2015 Si puoi usarlo anche per eventuale overclock. Va bene anche quello che ha messo il tuo amico eh, un pochino più grosso e più rumoroso ma va bene uguale. Più rumoroso? Usti! A parte che a questo punto qualsiasi cosa fa meno rumore del mio stock XDBeh però se entrambi vanno bene per oc meglio, tanto già che lo cambio vale la pena metterne già uno che va bene anche per questo. Avevo visto mesi fa anche un Cooler master...mi pare fosse un hyper t4. Che ne pensate? Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 Più rumoroso? Usti! A parte che a questo punto qualsiasi cosa fa meno rumore del mio stock XD Beh però se entrambi vanno bene per oc meglio, tanto già che lo cambio vale la pena metterne già uno che va bene anche per questo. Avevo visto mesi fa anche un Cooler master...mi pare fosse un hyper t4. Che ne pensate? Si intendevo dire che fa più rumore rispetto a quello che ti ho linkato io, ma di sicuro come dici te non quanto quello stock Si, anche l'hyper va benissimo su quella fascia di prezzo, altrimenti se riesci ad arrivare ad una 50ina di euri puoi puntare ad un AIO e non ci pensi più nel vero senso del termine, lo installi e poi fa tutto lui Cita
DarthLona Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Inviato 23 Gennaio 2015 Sarebbe interessante, però sui dissipatori a liquido low cost ho sentito pareri contrastanti. Dicono che sono più rumorosi di quelli ad aria e che in oc non sono il massimo. POi purtroppo nel mio case non ho un grande spazio, dunque non saprei dove posizionare il radiatore. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.