Chinaski Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 adesso vado a pranzare con soddisfazione stavo uscendo pazzo per adesso grazie più tardi posterò la fine della storia Ok, in attesa delle ultime, buon pranzo Cita
DarthLona Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Scusate se intervengo. Spero che darkangel abbia risolto il suo problema, tuttavia vorrei segnalare che la sospensione automatica del pc su windows 7 potrebbe anche dare problemi.A me è successo i primi giorni che lo avevo, ho abbandonato il pc per una mezzoretta, e una volta entrato in stand-by non si è piu ripreso. Ho provato a muovere il mouse, schiacciare i tasti della tastiera, fino a premere i pulsanti "accensione" e "riavvio"....niente da fare il pc rimaneva in stand by.Ho dovuto spegnere l'alimentazione, riavviarlo e poi una volta ripartito l'ho riavviato nuovamente. Poi tutto normale.Anche un mio amico ha avuto questi problemi. Da allora non uso più la sospensione Cita
darkangel Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Inviato 17 Gennaio 2015 si alla fine ho risolto con i vari aiuti son riuscito a fare tutto certo ho dovuto perdere molta pazienza ma alla fine tutto risolto ps un'altra indicazione che aggiungere alle opzioni da fare nel caso( spero di no) Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 si alla fine ho risolto con i vari aiuti son riuscito a fare tutto certo ho dovuto perdere molta pazienza ma alla fine tutto risolto ps un'altra indicazione che aggiungere alle opzioni da fare nel caso( spero di no) Quindi ci sei riuscito? Bene, sono contento, ci stavo uscendo di testa anche io In che senso un'altra indicazione? Mi sa che le abbiamo cercate tutte eh Cita
darkangel Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Inviato 17 Gennaio 2015 quella dell'utente sopra riguardo però la sospensione del pc sul bios beh pure io non ci dormivo la notte Cita
Chinaski Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 quella dell'utente sopra riguardo però la sospensione del pc sul bios beh pure io non ci dormivo la notte Per il bios mi fa piacere si sia risolto, mi sembrava troppo strano che non riuscissi ad entrare Per la sospensione, boh, sarebbe da valutare nel caso il problema si verificasse, quindi per il momento non me ne preoccuperei Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.