Chinaski Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 Ecco infatti, controlla nel manuale della mobo, la troverai esattamente quale tasto devi pigiare per entrare nel bios. Poi curiosità, non è che sbagli tempistica? Nel senso che schiacci il tasto troppo tardi o solo una volta e aspetti? Cita
darkangel Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Inviato 10 Gennaio 2015 Ecco infatti, controlla nel manuale della mobo, la troverai esattamente quale tasto devi pigiare per entrare nel bios. Poi curiosità, non è che sbagli tempistica? Nel senso che schiacci il tasto troppo tardi o solo una volta e aspetti? allora ken mi aveva detto che per la mia scheda madre il tasto e canc nella mia tastiera del io appena avvio il pc premo il tasto del dopo il pc e funzionante per via delle ventole ecc però sullo schermo non compare niente tranne nessun segnale ps potrei aver invertito qualche cavo sulla scheda madre e per questo non riesco ad entrare nel bios ???? Cita
Chinaski Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 allora ken mi aveva detto che per la mia scheda madre il tasto e canc nella mia tastiera del io appena avvio il pc premo il tasto del dopo il pc e funzionante per via delle ventole ecc però sullo schermo non compare niente tranne nessun segnale ps potrei aver invertito qualche cavo sulla scheda madre e per questo non riesco ad entrare nel bios ???? Non è che hai messo male le ram o la vga? Cita
darkangel Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Inviato 10 Gennaio 2015 non credo le ram sono state inserite nel verso corretto e c'è stato il click ad indicare la chiusura la scheda video non dovrebbe dirmi qualcosa tipo errore ecc invece mi dice che la periferica funziona correttamente Cita
Chinaski Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 non credo le ram sono state inserite nel verso corretto e c'è stato il click ad indicare la chiusura la scheda video non dovrebbe dirmi qualcosa tipo errore ecc invece mi dice che la periferica funziona correttamente Allora io credo che stia sbagliando a premere il tasto durante il post boot, altrimenti ti farebbe entrare nel bios tranquillamente. Ma appena accendi il pc non ti appare da qualche parte dello schermo una scritta con dei tasti da schiacciare per diverse modalità? Cita
darkangel Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Inviato 10 Gennaio 2015 no nessuna scritta direttamente il logo di windows beh come sbagliarei ???? Cita
Chinaski Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 no nessuna scritta direttamente il logo di windows beh come sbagliarei ???? Mi sembra alquanto strano, anche se velocissima ti dovrebbe apparire qualcosa... Tu appena accendi il pc pigia ripetutamente il tasto del, dovresti riuscire ad entrare. Per sicurezza riguardo al tasto da schiacciare consulta il manuale della mobo comunque Cita
darkangel Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Inviato 10 Gennaio 2015 Mi sembra alquanto strano, anche se velocissima ti dovrebbe apparire qualcosa... Tu appena accendi il pc pigia ripetutamente il tasto del, dovresti riuscire ad entrare. Per sicurezza riguardo al tasto da schiacciare consulta il manuale della mobo comunque adesso controllo ripeto la domanda se ci fossero dei cavi invertiti quando ho riasebblato il tutto può essere oppure e da escludere ??? Cita
darkangel Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Inviato 10 Gennaio 2015 allora dal manuale dice premere del cosa fatto oppure f11 ma premendo del non mi apre il bios il pc si avvia perche ventole e led funzionano ma al monitor non viene inviata niente Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.