Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#371 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 07 settembre 2015 - 08:59

ho iniziato the phantom pain :) bel gioco, anche se parer mio viene troppo osannato dai soliti fanboy asd

Notate qualcosa di strano? :P

http://i.imgur.com/RV1LyDI.jpg...

hai il pc della nasa  :D

ps ma hia scaricato da steam oppure ho comprato la versione fisica ??

#372 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 07 settembre 2015 - 09:41

ho iniziato the phantom pain :) bel gioco, anche se parer mio viene troppo osannato dai soliti fanboy asd

Notate qualcosa di strano? :P

http://i.imgur.com/RV1LyDI.jpg...

Noto che quel gioco è troppo , TROPPO  leggero per il tuo pc ninja turbo mega powa asd1.gif

#373 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 07 settembre 2015 - 09:43

Avrà forzato la risoluzione dal pannello di controllo NVIDIA  :D

Ma la domanda che mi pongo è: Come può la "GTX 980 'iChill Herculez X4 Air Boss Ultra" riuscire a gestire l'8K se già il 4K non è pienamente supportato? Funziona in modo diverso con le VSR?  :blink: 

Downsampling maybe ? :ph34r:

Dsr non credo ..... quello pesa ma potrebbe anche essere , certo c'è da capire quanto fps faccia :sesene4: 

• Sn1p3r1mpuls3 piace questo

#374 Ezyy

Inviato 08 settembre 2015 - 06:38

5-7 fps not bad lol ho provato pure tw3 a 8k e ne faccio 0 o 1 xD

Comunque ho usato il DSR ^^

• KenMaster e Sn1p3r1mpuls3 piace questo

#375 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 08 settembre 2015 - 07:50

5-7 fps not bad lol ho provato pure tw3 a 8k e ne faccio 0 o 1 xD

Comunque ho usato il DSR ^^

Domanda : ma giocando un ultra hd? come sei messo a fps con la tua config e il suddetto gioco? 

#376 Ezyy

Inviato 08 settembre 2015 - 08:52

Domanda : ma giocando un ultra hd? come sei messo a fps con la tua config e il suddetto gioco? 

per avere i 30 fissi su tw3 devo abbassare su alto le impostazioni, invece su mgv tutto al max faccio sui 40 fps circa. Poi dipende dalle scene...

• KenMaster piace questo

#377 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 644 messaggi

Inviato 08 settembre 2015 - 12:55

certo giocare tw3 con valori tra 0 e 1 e stimolante  :D

oggi la mia ragazza mi ha regalato per DIVERTIRMI darks souls prepare to die  :unsure:  :unsure:  :unsure: ( mi odia  :lol:

dicendo anche che un suo amico si è divertito molto con questo gioco, allora io ho risposto che se si è divertito non ci ha giocato sicuramente  :P

ps ezyy la versione di metal era scatolata perche vorrei sapere se c'è il dvd oppure come ho sentito c'è il codice per il download da steam ???

#378 Ezyy

Inviato 08 settembre 2015 - 01:00

io ce l'ho digitale.....non so se sono state confermate quelle voci sulla versione scatolata

#379 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 644 messaggi

Inviato 08 settembre 2015 - 03:41

io ce l'ho digitale.....non so se sono state confermate quelle voci sulla versione scatolata

infatti vorrei evitare di comprare la scatola e poi trovarci solo un codice  :huh:

#380 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 272 messaggi

Inviato 08 settembre 2015 - 08:06

Fai conto che il gioco pesa solo 20gb (che per gli standard di oggi è niente... metà di un gioco qualsiasi). Ci ho messo 5 ore a scaricarlo, quindi imo andrei comunque di DD per non rischiare...

In ogni caso a me sta piacendo veramente tanto, sia come MGS sia come gioco in sè, ha veramente tante chicche e tocchi di classe...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!