Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#131 Chinaski

Inviato 12 febbraio 2015 - 01:22

RAGE è fighissimo, tra l'altro ai tempi sfruttava tutto un sistema di caricamento texture che gli consentiva una resa visiva davvero notevole (forse uno dei migliori titoli su console visivamente parlando, su pc ottimo comunque). Non l'ho mai finito ma l'ho giocato parecchio... prima o poi lo continuo mi sa.

Ahhhh che bello, ho un sostenitore!! :D

....mi sa che me lo reinstallo e ci rigioco anche io :)

#132 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 254 messaggi

Inviato 12 febbraio 2015 - 04:26

Ricordo che era molto soddisfacente accoppare i nemici, uno dei pochi fps che mi restituivano un buon feeling con le armi... ottimo titolo sul serio, ma ora ho troppo da giocare (appena posso comunque reinstallo XD)

• Chinaski piace questo

#133 Cosmin1991

Cosmin1991

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 31 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 12 febbraio 2015 - 04:30

Ciao a tutti! Scusate la mia assenza! 

Dopo la sessione d'esami ho finalmente un po' di tempo libero! Attualmente sto giocando a Shadow of Mordor che mi ha preso in un modo incredibile! Devo ancora finire mass effect 2 e sto scaricando tom clancy ghost recon phantoms multiplayer per curiosità. :)

• Chinaski piace questo

#134 Artyom98

Inviato 12 febbraio 2015 - 05:51

Ma la coop che io sappia già c'è in The Forest eh, adesso aggiornata per usarla con steam e non con servizi esterni.

Tu l'hai provata? Se si è fatta bene?

#135 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 12 febbraio 2015 - 06:01

Ciao a tutti! Scusate la mia assenza! 

Dopo la sessione d'esami ho finalmente un po' di tempo libero! Attualmente sto giocando a Shadow of Mordor che mi ha preso in un modo incredibile! Devo ancora finire mass effect 2 e sto scaricando tom clancy ghost recon phantoms multiplayer per curiosità. :)

OMG OMG ti prego finisce Mass Effect 2 e poi dedicati anima e corpo al 3!!! :D

• Chinaski e Cosmin1991 piace questo

#136 Chinaski

Inviato 12 febbraio 2015 - 06:02

Ricordo che era molto soddisfacente accoppare i nemici, uno dei pochi fps che mi restituivano un buon feeling con le armi... ottimo titolo sul serio, ma ora ho troppo da giocare (appena posso comunque reinstallo XD)

Si, assolutamente d'accordo, era uno spasso da quel punto di vista, senza parlare della qualità grafica, a mio avviso spettacolare in tutti i suoi particolari :)

Non parlarmi di giochi che in sto periodo oltre a seguire il forum per motivi di lavoro, sia in ufficio che in campagna, non sto più toccando un game, mi sento mezzo cerebroleso quando ci provo perchè non riesco nemmeno ad usare il mouse per puntare i nemici :(

#137 Chinaski

Inviato 12 febbraio 2015 - 06:03

OMG OMG ti prego finisce Mass Effect 2 e poi dedicati anima e corpo al 3!!! :D

Io avrei davvero l'imbarazzo nel classificare quale sia meglio dei tre, davvero tutti spettacolari, ben realizzati, completi e con finali diversi, quindi possibilità multiple di gioco e trama....che dire, una game coi contro bottoni :D

• Cosmin1991 piace questo

#138 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 12 febbraio 2015 - 07:12

Il 3 mi ha fatto piangere  :doson:  e tu Chinaski potrai ben immaginare in quale scena se te lo ricordi.

#139 freddyemerald

freddyemerald

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 128 messaggi

Inviato 12 febbraio 2015 - 09:36

Ho appena finito Far cry..una delusione, anche se in generale mi è piacuto un sacco, però mi aspettavo qualcosa di piu ''complesso', adesso sto giocando a Ass. creed black flag, dopo che ho letto che il 40% sono missioni in mare non ho piu voglia di accenderlo :/

sto giocando anche a watch dogs

#140 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 12 febbraio 2015 - 09:58

allora non sono il solo che sta iniziando o continuando la sga di mass effect  :lol:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!