Zank927 Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Inviato 13 Gennaio 2015 No direi di no...grazie ancora per le risposte [emoji6] Cita
Marco6 Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 No direi di no...grazie ancora per le risposte [emoji6] Figurati, per qualsiasi dubbio chiedi pure Cita
Chinaski Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 Ok perfetto grazie....ma ormai tutte le mobo hanno le schede audio integrate? [emoji4] Come ha ben detto marco la scheda audio è integrata nella scheda madre, componente che già dagli anni novanta era oramai presente onboard su tutte le schede Zank927 ha reagito 1 Cita
Zank927 Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Inviato 23 Gennaio 2015 Ragazzi mi è arrivato il pc....ho montato scheda video e dissipatore....ma quando vado ad accendere il pc per entrare nel bios mi dice "reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key". Soluzioni? Cita
Marco6 Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 Ragazzi mi è arrivato il pc....ho montato scheda video e dissipatore....ma quando vado ad accendere il pc per entrare nel bios mi dice "reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key". Soluzioni? Prova a leggere qua. Cita
Zank927 Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Inviato 23 Gennaio 2015 Grazie...non so come ma ho risolto! Cita
Marco6 Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 Grazie...non so come ma ho risolto! Se non ti scoccia dicci come hai fatto che magari in futuro servirà qualcuno. Cita
Zank927 Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Inviato 23 Gennaio 2015 È in pratica dopo l ennesima volta che mi veniva fuori quell'errore ho inserito la chiavetta con windows 7 e ho riavviato! Cosi mi è partita l'installazione!! [emoji4] Cita
Chinaski Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 È in pratica dopo l ennesima volta che mi veniva fuori quell'errore ho inserito la chiavetta con windows 7 e ho riavviato! Cosi mi è partita l'installazione!! [emoji4] E ci credo, l'hdd era vuoto, privo di sistema operativo mica poteva partire il boot Comunque dai, l'importante è che tu abbia risolto Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.