Zank927 Inviato 4 Gennaio 2015 Autore Inviato 4 Gennaio 2015 In teoria non dovresti avere problemi, anche io l'ho installato con un hdd usb e tutto è andato benone Poi ci sono i casi eh, ma dipende anche dalla scheda madre, nel senso che magari non supporta quella modalità, oppure capita di sbagliare i settaggi e non va, ma ripeto, dovresti riuscire senza alcun problema Appena proveró vi dirò tutto....speriamo vada tutto liscio [emoji4] Chinaski ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 In teoria non dovresti avere problemi, anche io l'ho installato con un hdd usb e tutto è andato benone Poi ci sono i casi eh, ma dipende anche dalla scheda madre, nel senso che magari non supporta quella modalità, oppure capita di sbagliare i settaggi e non va, ma ripeto, dovresti riuscire senza alcun problema Io ho installato diverse volte il sistema operativo (windows e non) tramite chiavetta, funziona, probabilmente era un errore tuo Se te lo dicono loro allora vai sul sicuro ,molto probabilmente era o un mio errore o la scheda madre.Volevo solo essere sicuro che dopo lui potesse installarlo senza problemi ,perchè so quanta rabbia fa spendere tanti soldi per un pc e dopo non riuscire a metterci il sistema operativo .Comunque ti auguro buona fortuna per il pc Zank e adesso esco dalla discussione. Chinaski e Ma anche boh ha reagito 2 Cita
Zank927 Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Inviato 5 Gennaio 2015 Ragazzi una domanda....posso acquistare windows in negozio (con la scatola si intende) e poi inserire la key quando lo installo sul mio pc però tramite chiavetta? Cita
Chinaski Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Ragazzi una domanda....posso acquistare windows in negozio (con la scatola si intende) e poi inserire la key quando lo installo sul mio pc però tramite chiavetta? So che non hai il masterizzatore, o meglio, pensavi di non prenderlo per risparmiare 15 euro. Si, si potrebbe anche fare, ma non ha molto senso a mio avviso, non ne capisco l'utilità Cita
Zank927 Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 So che non hai il masterizzatore, o meglio, pensavi di non prenderlo per risparmiare 15 euro. Si, si potrebbe anche fare, ma non ha molto senso a mio avviso, non ne capisco l'utilità Si si infatti ma era solo per curiosità.... In effetti non ha tanto senso...grazie comunque [emoji4] Chinaski ha reagito 1 Cita
Zank927 Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Inviato 13 Gennaio 2015 Ho notato che nel pc che mi avete consigliato non c'è la scheda audio? è un problema o non conta nulla? Cita
Marco6 Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 Ho notato che nel pc che mi avete consigliato non c'è la scheda audio? è un problema o non conta nulla? La scheda audio è intregata alla tua scheda madre Chinaski ha reagito 1 Cita
Zank927 Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Inviato 13 Gennaio 2015 Ok perfetto grazie....ma ormai tutte le mobo hanno le schede audio integrate? [emoji4] Cita
Marco6 Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 Ok perfetto grazie....ma ormai tutte le mobo hanno le schede audio integrate? [emoji4] Direi di si, ovviamente la qualità del chipset audio intregato è inferiore a quella di una scheda audio dedicata, ma va comunque bene, a meno che tu non sia un appassionato di audio. Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.