Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Io ti consiglio di aspettare un pò che finiscano le feste, in modo di evitare problemi con la spedizione (problemi = rallentamenti, non spaventare) poi ovviamente se puoi aspettare un paio di giorni in più ordina ora ;) e forse te l'avremo già detto (la mia memoria fa schifo, sorry) ma nell'assemblaggio non ti monteranno la vga perché si potrebbe danneggiare durante la spedizione :)

Unisciti Ora
Inviato

Io ti consiglio di aspettare un pò che finiscano le feste, in modo di evitare problemi con la spedizione (problemi = rallentamenti, non spaventare) poi ovviamente se puoi aspettare un paio di giorni in più ordina ora ;) e forse te l'avremo già detto (la mia memoria fa schifo, sorry) ma nell'assemblaggio non ti monteranno la vga perché si potrebbe danneggiare durante la spedizione :)

Be ma ci sarà qualche guida sul tubo altrimenti chiederò informazioni a voi!  ;)  :lol:

Comunque ho già ordinato....domani dovrò andare a fare il bonifico...e poi aspettare! 

Speriamo in bene  :unsure:

Inviato

Io non voglio contraddirvi però con la chiavetta non si installa.Io provai più volte anche cambiando le impostazioni dal Bios ma niente. Dopo chiesi qui e Ken mi disse di provare da cd e andò subito. Non sono un esperto volevo solo postare la mia esperienza personale.Se poi voi ci siete riusciti allora era un mio errore.

Inviato

Io non voglio contraddirvi però con la chiavetta non si installa.Io provai più volte anche cambiando le impostazioni dal Bios ma niente. Dopo chiesi qui e Ken mi disse di provare da cd e andò subito. Non sono un esperto volevo solo postare la mia esperienza personale.Se poi voi ci siete riusciti allora era un mio errore.

Aspettiamo risposte dai piu esperti allora :)

credo comunque che si riesca a installarla da chiavetta....anzi spero che si possa  :lol:

Inviato

Aspettiamo risposte dai piu esperti allora :)

credo comunque che si riesca a installarla da chiavetta....anzi spero che si possa  :lol:

Spero anche io di sbagliarmi :lol: 

Inviato

In teoria non dovresti avere problemi, anche io l'ho installato con un hdd usb e tutto è andato benone :)

Poi ci sono i casi eh, ma dipende anche dalla scheda madre, nel senso che magari non supporta quella modalità, oppure capita di sbagliare i settaggi e non va, ma ripeto, dovresti riuscire senza alcun problema ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...