Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

ok e un altra domanda: cosa devo sacrificare se voglio installare anche il sistema operativo e rimanere sui 650€? (scusate se faccio molte domande ma non sono molto ferrato su questi argomenti...pian piano imparero :lol: )

Tranquillo, le domande le devi fare :D

Si potrebbe prendere un case meno qualitativo ed una vga meno performante.

Il resto purtroppo è intoccabile diciamo,

l'ali? Non mi sembra il caso

La ram? Mah, sarebbe preferibile mantenere 8 giga perchè ben presto ti accorgeresti di averne bisogno, o meglio, il tuo pc te lo chiederebbe con i giochi che stanno sempre diventando più avidi a riguardo.

Però per windows potresti acquistare una key da qua e rientreresti nelle spese senza sacrificare nulla ;)

Edit: Oppure come consigliato da mab ;)

Inviato

Tranquillo, le domande le devi fare :D

Si potrebbe prendere un case meno qualitativo ed una vga meno performante.

Il resto purtroppo è intoccabile diciamo,

l'ali? Non mi sembra il caso

La ram? Mah, sarebbe preferibile mantenere 8 giga perchè ben presto ti accorgeresti di averne bisogno, o meglio, il tuo pc te lo chiederebbe con i giochi che stanno sempre diventando più avidi a riguardo.

Però per windows potresti acquistare una key da qua e rientreresti nelle spese senza sacrificare nulla ;)

Edit: Oppure come consigliato da mab ;)

Altri siti che vendono key windows? e non centra se metto windows 8 invece del 7 per il gaming?

Inviato

MoBo: Asrock Pro+ FM2+

CPU: Athlon II x4 860k

+ Aggiornamento Bios

e prendi una R9 270 come scheda video. Dicci a quanto arrivi :)

ok resto dentro il budget però preferisco tenere la config. di prima e prendere la key di windows! 

sempre che dopo riesca ad installarla perchè non so come fare  :)

Inviato

ok resto dentro il budget però preferisco tenere la config. di prima e prendere la key di windows! 

sempre che dopo riesca ad installarla perchè non so come fare  :)

Per l'installazione è molto semplice, scarichi windows in formato iso, dopodichè o lo masterizzi su dvd oppure su penna usb e lo installi, inserisci la key acquistata ed hai il tuo windos funzonante e con licenza valida :)

Inviato

Per l'installazione è molto semplice, scarichi windows in formato iso, dopodichè o lo masterizzi su dvd oppure su penna usb e lo installi, inserisci la key acquistata ed hai il tuo windos funzonante e con licenza valida :)

Lo devo fare comunque dopo che ho preso la versione di prova o no? Dopodiche farò tutto il procedimento giusto? :huh:

Inviato

Lo devo fare comunque dopo che ho preso la versione di prova o no? Dopodiche farò tutto il procedimento giusto? :huh:

Allora, la iso che tu scarichi ed installi è una versione di prova praticamente, inserendo la key che acquisti, diventerà una versione ufficiale a tutti gli effetti. :)

Inviato

Allora, la iso che tu scarichi ed installi è una versione di prova praticamente, inserendo la key che acquisti, diventerà una versione ufficiale a tutti gli effetti. :)

ok ma se parto da zero cioè non ho nessun sistema operativo nel pc che mi spediranno quindi devo installarlo dal bios? :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...