Bordi neri su monitor Samsung Odyssey G5 3440x1440
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Avete mai acquistato da questo sito hwonline?
Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/ Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.in Tema Libero
-
Acquistato pc mi hanno fregato?
Buongiorno sono andata in un negozio di gaming e mi sono fatta fare un pc da gaming per mio figlio ( 13 anni). Gli ho chiesto un pc con cui si potesse giocare ai giochi (gta, fortnite etc) e che andasse bene per la scuola ( Office etc) Allego elenco dei componenti… l’ho pagato 1250 euro. La domanda è semplice, mi ha fregato? Io non me ne intendo Grazie a chi mi aiuteràin PC Completi
-
miglior risoluzione monitor
Ciao a tutti essendo un nuovo pc gamer ho un po di dubbi sulla miglior risoluzione del monitor ; è meglio una risoluzione FullHD o una 2k??? io ero orientato su un 2K ma guardando molti player/proplayer su twitch ho notato che tutti utilizzano dei FullHD.. cè un motivo particolare??? -
Risoluzione 21:9 3440x1440
Ciao a tutti, sono intenzionato vorrei prendere un monitor ultra wide 3440x1440. Al momento ho una GTX1070Ti. Regge questa risoluzione? Prenderò una GTX2080 o 2070 più avanti e fino ad allora mi piacerebbe rimanere con la mia 1070Tiin Schede Video
-
Aggiornamento PC (E risoluzione qualche problema)
Ciao Ragazzi, sono tornato dopo un lungo tempo di assenza. Ho avuto una mole immensa di lavoro dedicandomi a contratti di mesi via da casa, mettendo su qualche soldo, continuando a giocare e prestare attenzione al PC ogni volta possibile. Ero tornato, ora che sono a casa, per chiedervi un paio di consigli. La mia configurazione non è cambiata, ed ero intenzionato però ad aggiornarlo, passando ai Ryzen 5 2000, insieme ad una nuova scheda madre. Oltretutto, in un negozio di vendita stock falin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.