Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Avete mai acquistato da questo sito hwonline?


Ater
 Condividi

Post Raccomandati

  • Ezyy changed the title to Avete mai acquistato da questo sito hwonline?
4 ore fa, Ater ha scritto:

Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/ 

Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare.

Grazie.

Ciao,

onestamente non ci ho mai acquistato e guardando alle recensioni conviene comprare altrove, il problema sembra la disponibilità dei prodotti a catalogo. 

Guarda ti consiglio sempre Amazon (venduto e spedito), paghi anche qualcosa in più ma almeno sei sicuro come garanzia, reso e disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ezyy ha scritto:

Ciao,

onestamente non ci ho mai acquistato e guardando alle recensioni conviene comprare altrove, il problema sembra la disponibilità dei prodotti a catalogo. 

Guarda ti consiglio sempre Amazon (venduto e spedito), paghi anche qualcosa in più ma almeno sei sicuro come garanzia, reso e disponibilità.

Mi interessava perchè c'è anche il pagamento alla consegna.

C'è anche su amazon, ma è valido solo per alcuni articoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GangstaGenius ha scritto:

Ciao! Se paghi con PayPal stai sempre al sicuro emoji1303.png

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

certo, ma è sempre una rottura riavere i soldi ehehe se la differenza non è tanta preferisco amazon, anche se capisco che risparmiare anche 1 euro fa comodo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi più tardi ...

In data 24/11/2021 ho acquistato una Asrock Fatal1ty Z270 Gaming K6 Intel® Z270 LGA 1151 presso la HWonline. Sul sito la scheda madre risultava disponibile, ma non mi è mai stata consegnata. Il 16/12/2021, a causa dell’urgenza di avere tale scheda, ho richiesto il rimborso per poterla acquistare da un’altra ditta.

A tutt’oggi non ho ricevuto ancora il rimborso.

Non rispondono mai alle telefonate, comunicare con loro è impossibile, serietà e affidabilità pari a zero…

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Giovanna ha scritto:

In data 24/11/2021 ho acquistato una Asrock Fatal1ty Z270 Gaming K6 Intel® Z270 LGA 1151 presso la HWonline. Sul sito la scheda madre risultava disponibile, ma non mi è mai stata consegnata. Il 16/12/2021, a causa dell’urgenza di avere tale scheda, ho richiesto il rimborso per poterla acquistare da un’altra ditta.

 

A tutt’oggi non ho ricevuto ancora il rimborso.

 

Non rispondono mai alle telefonate, comunicare con loro è impossibile, serietà e affidabilità pari a zero…

 

Ciao Giovanna, mi dispiace la tua brutta esperienza. Strano che non rispondano, prova a sentirli telefonicamente ed invia una raccomandata.

La prossima volta paga con paypal così sei protetta anche per eventuali rimborsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy locked this discussione

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...