Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Risoluzione 21:9 3440x1440


Snoofy

Post Raccomandati

Ciao @Snoofy, ottima scelta il monitor 21:9!!! Con la gtx 1070ti non dovresti avere grossi problemi abbassando magari i dettagli grafici. Io l'ho usato per un bel po di tempo con una 1080 che va praticamente come la 1070ti e mi son trovato benissimo a 60 hz!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guatayabas dice:

Ciao @Snoofy, ottima scelta il monitor 21:9!!! Con la gtx 1070ti non dovresti avere grossi problemi abbassando magari i dettagli grafici. Io l'ho usato per un bel po di tempo con una 1080 che va praticamente come la 1070ti e mi son trovato benissimo a 60 hz!!!

Grazie della risposta, ne approfitto per chiedere se conviene investire tanto su una GTX1080Ti oppure non ne vale la pena e rimanere su GTX2070/2080

Link al commento
Condividi su altri siti

Su una gtx 1080ti io ora andrei a spendere massimo massimo 570-580 euro per le versioni custom migliori. Se il tuo budget è più alto io andrei diretto di 2080 anche con versioni custom normali. La differenza in prestazioni ora è minima, ma con i giochi futuri sicuramente sarà più marcata.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/4/2019 at 16:56, Guatayabas dice:

Ciao @Snoofy, ottima scelta il monitor 21:9!!! Con la gtx 1070ti non dovresti avere grossi problemi abbassando magari i dettagli grafici. Io l'ho usato per un bel po di tempo con una 1080 che va praticamente come la 1070ti e mi son trovato benissimo a 60 hz!!!

Ciao, scusa ma vorrei farti un altra domanda... Avrei adocchiato questo Monitor Samsung da 34’’ ma ho paura sia troppo grosso, che mi convenga andare su un 27’’ 16:9 con risoluzione 2560x1440? https://www.amazon.it/dp/B07J4CZYND/?coliid=I2SMATNGKT3EKT&colid=1QTKQ7249VI0V&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...