Gwahir Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Inviato 29 Dicembre 2014 E la serie di Batman? Dove la lasciamo? E Tomb rider, BioShock Infinite, metro last light, Call Of Juarez: Gunslinger? In effetti qualche pensiero su Batman Arkham Asylum potrei farcelo Però scusate ma l'unico Tomb Raider valido per me è quello coi personaggi pixellati e triangolari dove potevi rinchiudere il maggiordomo nella cella frigorifera E Minecraft? ok non è il massimo ma se ogni tanto vuoi spegnere il cervello, una bella partita a Minecraft o qualche picchiaduro sono perfetti. Ci ho passato un bel numero di ore anche su Minecraft davvero un ottimo gioco Un esempio di come la grafica non sia tutto Chinaski ha reagito 1 Cita
Momo__owoW Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Se hai già giocato i Souls prova Lords of the Fallen (però se non erro aveva -ha?- problemi di ottimizzazione). Cita
Gwahir Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Inviato 30 Dicembre 2014 Dopo le bestemmie urlate al vento giocando a Dark Souls non credo di essere psicologicamente pronto ad affrontare un altro gioco del genere Cita
Ma anche boh Inviato 30 Dicembre 2014 Inviato 30 Dicembre 2014 Devil May Cry 4? Artyom98 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 30 Dicembre 2014 Inviato 30 Dicembre 2014 E la serie di Batman? Dove la lasciamo? E Tomb rider, BioShock Infinite, metro last light, Call Of Juarez: Gunslinger? Lui aveva detto che voleva dei Gdr sennò sono d'accordo con te questi sono giochi da provare assolutamente , quindi te li consiglio anche io. A proposito sfrutto il momento per avere un consiglio ma Gunslinger è bello? Perchè provai la demo un paio di mesi fa (su ps3) e mi era parso molto divertente. Gia che ci siamo ti consiglio un altro gioco veramente bello(almeno per me) è un tps si chiama Spec Ops :The Line . Cita
Ma anche boh Inviato 30 Dicembre 2014 Inviato 30 Dicembre 2014 The Last of Us, ti consiglio di provarlo anche solo per la storia che è a dir poco fantastica (the last of ass) Artyom98 ha reagito 1 Cita
darkangel Inviato 30 Dicembre 2014 Inviato 30 Dicembre 2014 dragone age inquisition se non hai giocato ai primi capitoli con pochi spiccioli avrai da giocare per un bel pò Cita
DarthLona Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 Io ho preso istallato ieri l'Ombra di Mordor.L'ho provato un po' e sembra interessante... Cita
darkangel Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 su steam ci sono molti titoli interessanti ho preso alien isolation a 24,99 euro mentre l'ombra di mordor attenderà i prossimi saldi Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.