Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

E la serie di Batman? Dove la lasciamo?

E Tomb rider, BioShock Infinite, metro last light, Call Of Juarez: Gunslinger?

In effetti qualche pensiero su Batman Arkham Asylum potrei farcelo  ^_^

Però scusate ma l'unico Tomb Raider valido per me è quello coi personaggi pixellati e triangolari dove potevi rinchiudere il maggiordomo nella cella frigorifera  :D  :D

E Minecraft? ok non è il massimo ma se ogni tanto vuoi spegnere il cervello, una bella partita a Minecraft o qualche picchiaduro sono perfetti.

Ci ho passato un bel numero di ore anche su Minecraft davvero un ottimo gioco :) Un esempio di come la grafica non sia tutto 

Unisciti Ora
Inviato

E la serie di Batman? Dove la lasciamo?

E Tomb rider, BioShock Infinite, metro last light, Call Of Juarez: Gunslinger?

Lui aveva detto che voleva dei Gdr sennò sono d'accordo con te questi sono giochi da provare assolutamente ;) , quindi te li consiglio anche io. A proposito sfrutto il momento per avere un consiglio ma Gunslinger è bello? Perchè provai la demo un paio di mesi fa (su ps3) e mi era parso molto divertente. Gia che ci siamo ti consiglio un altro gioco veramente bello(almeno per me) è un tps si chiama Spec Ops :The Line ;) .

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...