Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Potreste consigliarmi un gioco?

Gwahir
 Condividi

Post Raccomandati

Appena avrò un pc decente potrò finalmente provare Max Payne 3 e Far Cry 4, il tutto solo dopo aver completato al 100% Dragon Age:Inquisition :D

Max Payne 3 lo provato su ps3 ,fantastico anche se visto che prima ero parecchio stupido non lo apprezzatto abbastanza e lo venduto :( , Far Cry 4 se non hai mai giocato alcun Far Cry è molto bello ma,se come me hai giocato il 3 ti sa un po di gia visto però comunque parecchio bello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Consiglio miglioramenti su PC Gaming

Salve a tutti, prima di tutto anticipo i miei ringraziamenti a coloro che vorranno rispondermi dedicandomi un po' del loro tempo. Vorrei migliorare un passo alla volta il mio attuale pc da gaming, vi lascio in calce le caratteristiche, e vorrei suggerimenti in merito a quale componente sia prioritario da acquistare/aggiornare per ottenere dei miglioramenti. Grazie   Intel® CoreTM i5-10400F CM8070104290716 Biostar H410MHG VGA MSI NVIDIA GTX 1660 VENTUS XS6G Tran

in PC Completi

• Consiglio acquisto nuovo Notebook da gaming RTX 3060 o RTX 4050?

Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà aiutandomi così nella scelta di un notebook da gaming. Dunque sono indeciso tra questi 2 notebook al momento: Lenovo IdeaPad Gaming 3 i7-12650H Computer portatile 40,6 cm (16") WUXGA Intel® Core™ i7 16 GB DDR4-SDRAM 3200 2X8 512 GB SSD NVIDIA Rtx 3060 6GB 105W (1295€) ASUS TUF Gaming F15 FX507ZU4-LP045W 15,6" FHD i7-12700H 16GB DDR4 3200 2X8 SSD1TB NVIDIA GeForce RTX™ 4050 6GB W11 (1468€) Ora il mio

in Portatili

• consiglio supporto monitor pc con prese usb

ciao a tutti vorrei un consiglio per l'acquisto di un supporto monitor pc che abbia prese usb ,sia per trasferimento dati che per ricarica. ho fatto un pò di ricerche e molti hanno problemi nelle prese usb o in qualità e non sono resistenti come dicono e vorrei almeno che avesse queste caratteristiche: prese usb trasferimento dati stabili prese usb almeno 2.0 o meglio 3.0 e con sistema di ricarica che siano abbastanza robusti perchè ho letto nelle recensioni di alcuni articoli, che spess

in Tema Libero

• Consiglio per upgrade GPU - 500 euro

Ciao a tutti,volevo chiedervi un consiglio riguardo all'acquisto di una nuova GPU  con un budget di 500 euro. a me interessa che spinga in fullhd principalmente per prestazioni competitive gaming i miei componenti hardware sono: CPU     AMD Ryzen 7 3700X         Tecnologia Matisse 7nm RAM     G.Skill trident z RGB 32 GB DDR4   3600MHz Scheda Madre      ROG STRIX X570-F GAMING  Grafica   (monitor) > VG279QM ([email protected]) Alimentatore ROG STRIX 750W

in PC Completi

• Uso CPU e GPU molto basso in tutti i giochi

Ciao a tutti, sono un nuovo membro di questo forum e mi scuso in anticipo nel caso non avessi notato una discussione del genere già presente. Descrivo rapidamente il problema: Usando msi afterburner sto monitorando le prestazioni delle mie componenti durante il gaming e noto che in TUTTI i giochi la mia cpu e gpu lavorano poco ma in questo caso vorrei parlare di Fortnite nello specifico. Gioco a 1080p ed ho un monitor 1ms 144hz(quindi il mio obbiettivo sarebbe raggiungere i 150fps circ

in Tema Libero

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...