Ma anche boh Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Stai certo che giocherai a tutto con il computer che ti farai :<| Cita
Artyom98 Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Appena avrò un pc decente potrò finalmente provare Max Payne 3 e Far Cry 4, il tutto solo dopo aver completato al 100% Dragon Age:Inquisition Max Payne 3 lo provato su ps3 ,fantastico anche se visto che prima ero parecchio stupido non lo apprezzatto abbastanza e lo venduto , Far Cry 4 se non hai mai giocato alcun Far Cry è molto bello ma,se come me hai giocato il 3 ti sa un po di gia visto però comunque parecchio bello Cita
Martins Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Far Cry ho giocato solo il primo e l'ho adorato, del due ho visto qualche gameplay e recensione e non mi ha convinto molto, riguardo a Far Cry 3 questa carretta di pc non me lo tira quindi ho evitato haha Cita
Chinaski Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 E Thief dove lo lasciamo? Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 E Minecraft? ok non è il massimo ma se ogni tanto vuoi spegnere il cervello, una bella partita a Minecraft o qualche picchiaduro sono perfetti. Cita
Chinaski Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 E la serie di Batman? Dove la lasciamo? E Tomb rider, BioShock Infinite, metro last light, Call Of Juarez: Gunslinger? Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 E Watch Do... ah no aspé... xD Eh no eh!! Watch dogs è ottimizzato con le unghie dei piedi!!! Cita
Ma anche boh Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Fa compagna ad AC Unity Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.