Artyom98 Inviato 3 Gennaio 2015 Inviato 3 Gennaio 2015 Si ma credo, se non ho capito male, che lui si riferisse a Dishonored Per il resto, se parli di nuovo di console rischi il linciaggio da parte dello staff Se leggi il commento alla fine c'è scritto (almeno che io non sia pazzo xD) che lui voleva provare Infamous e chiedeva se fosse una esclusiva playstation e io gli ho risposto, però ho sbagliato dovevo quotare solo la parte in cui diceva questa cosa.Comunque tra la discussione sui film in cui tra poco mi banni e qui in cui tra poco mi fai linciare mi sa che io non sto messo molto bene . Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 Se leggi il commento alla fine c'è scritto (almeno che io non sia pazzo xD) che lui voleva provare Infamous e chiedeva se fosse una esclusiva playstation e io gli ho risposto, però ho sbagliato dovevo quotare solo la parte in cui diceva questa cosa.Comunque tra la discussione sui film in cui tra poco mi banni e qui in cui tra poco mi fai linciare mi sa che io non sto messo molto bene . asd hai ragione, non avevo letto bene, mea culpa.....per sta volta non ti banno Chiedo venia Cita
Zank927 Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 Bene allora dishonored credo che sarà il mio prossimo gioco da iniziare Cita
Artyom98 Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 asd hai ragione, non avevo letto bene, mea culpa.....per sta volta non ti banno Chiedo venia Non preoccuparti mi basta che non mi banni Cita
Gwahir Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Inviato 5 Gennaio 2015 Si parlavo di Infamous, ormai dishonored l'ho già finito due volte Mi dispiace per te ma ti confermo che è esclusiva playstation ,io avendo la ps3 ho sia il primo che il secondo e devo dire che sono parecchio belli .Comunque oramai le ps3 (essendo uscita la ps4 )usate ma anche nuove te le buttano dietro...cioè in cambio di soldi ma costano davvero poco,se hai solo un pc io ti consiglio di affiancarcela .Se decidi di comprarla (prima o poi) e vuoi dei consigli sui giochi dimmelo che essendo stato(e essendolo tutt'ora)un come si dice "consolaro" ti posso consigliare parecchi giochi Peccato Mi sembrava parecchio bello... Comunque ho già l'xbox360 e la prossima console sarà (e qui spero di non scatenare una rivolta) XboxOne Quindi di comprare una PS3, per ora almeno, non se ne parla Vabbè niente vorrà dire che mi godrò Shadow of Mordor e amen Cita
Ma anche boh Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Parlare di console qui è eresia D: Zank927 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.