Gwahir Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Inviato 29 Dicembre 2014 No no preferisco GDR e comunque più sul soprannaturale Cita
Artyom98 Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Si Dragon Age mi intriga molto Anche The Witcher ma di meno Mmmh no purtroppo l'impostazione di Diablo (combattimenti e visuale soprattutto) non mi è mai piaciuta grazie lo stesso Ah non sembra male Betrayer, stile morrowind mi pare Metro Redux invece è tipo Fallout diciamo? Invece This War Of Mine non mi intriga molto, preferisco un gameplay un po più aperto diciamo Betrayer però non è un gdr,mi è difficile classificarlo però mi è piaciuto molto.Se ti intriga allora prendi Dragon Age :Origins non te ne pentirai ,The Witcher però è più action ovvero più in stile TES(quindi potrebbe interessarti di più) . .Allora Metro non è in stile Fallout perchè non è aperto (si spera che il prossimo lo sia)è l'unica pecca della serie,infatti lo aggiunto in quelli diciamo speciali xD perchè a me è piaciuto molto e volevo consigliartelo. Mi stavo quasi per dimenticare (lo conoscerai di sicuro ma te lo consiglio comunque)La Terra di Mezzo :L'Ombra Di Mordor . Cita
Martins Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Quoto pesantemente chi ti ha consigliato Dragon Age, The Witcher e L'Ombra di Mordor. Aggiungo che un'altro gdr carino è Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord (mi pare si chiami cosi) Cita
Gwahir Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Inviato 29 Dicembre 2014 Mi stavo quasi per dimenticare (lo conoscerai di sicuro ma te lo consiglio comunque)La Terra di Mezzo :L'Ombra Di Mordor . L'Ombra di Mordor. Aggiungo che un'altro gdr carino è Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord (mi pare si chiami cosi) Non so come ho fatto a dimenticarmelo! Quando ho visto il trailer sono saltato dalla sedia e quarda che idiota me lo dimentico Si si prima di tutto Shadow Of Mordor e al secondo posto Dragon age origins. Mhuaha bene bene si comincia Cita
Martins Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Bene, se conti di fare ogni singola missione preparati a un centinaio di ore di gioco (se non ricordo male) Cita
Gwahir Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Inviato 29 Dicembre 2014 Bene, se conti di fare ogni singola missione preparati a un centinaio di ore di gioco (se non ricordo male) Non chiedo di meglio :D Cita
Artyom98 Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Se sommi entrambi ci starai per mesi devo comprarlo anche io L'Ombra Di Mordor, mi piaceva molto il sistema di combattimento dei Batman da cui hanno preso spunto . Cita
Martins Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Appena avrò un pc decente potrò finalmente provare Max Payne 3 e Far Cry 4, il tutto solo dopo aver completato al 100% Dragon Age:Inquisition Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.