Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Si Dragon Age mi intriga molto :) Anche The Witcher ma di meno

Mmmh no purtroppo l'impostazione di Diablo (combattimenti e visuale soprattutto) non mi è mai piaciuta grazie lo stesso :)

Ah non sembra male Betrayer, stile morrowind mi pare :)

Metro Redux invece è tipo Fallout diciamo? 

Invece This War Of Mine non mi intriga molto, preferisco un gameplay un po più aperto diciamo  :D

Betrayer però non è un gdr,mi è difficile classificarlo però mi è piaciuto molto.Se ti intriga allora prendi Dragon Age :Origins non te ne pentirai ;),The Witcher però è più action ovvero più in stile TES(quindi potrebbe interessarti di più) . .Allora Metro non è in stile Fallout perchè non è aperto :(  (si spera che il prossimo lo sia)è l'unica pecca della serie,infatti lo aggiunto in quelli diciamo speciali xD perchè a me è piaciuto molto e volevo consigliartelo. Mi stavo quasi per dimenticare (lo conoscerai di sicuro ma te lo consiglio comunque)La Terra di Mezzo :L'Ombra Di Mordor .

Inviato

Mi stavo quasi per dimenticare (lo conoscerai di sicuro ma te lo consiglio comunque)La Terra di Mezzo :L'Ombra Di Mordor .

L'Ombra di Mordor.

Aggiungo che un'altro gdr carino è Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord (mi pare si chiami cosi)

Non so come ho fatto a dimenticarmelo!  :blink: Quando ho visto il trailer sono saltato dalla sedia e quarda che idiota me lo dimentico  :(  Si si prima di tutto Shadow Of Mordor e al secondo posto Dragon age origins.

Mhuaha bene bene si comincia

Inviato

Se sommi entrambi ci starai per mesi :D  devo comprarlo anche io L'Ombra Di Mordor, mi piaceva molto il sistema di combattimento dei Batman da cui hanno preso spunto .

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...