Aiuto valutazione PC Gaming
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Mi potete consigliare un buon pc gaming per fare stream su twitch e giocare a fivem e redem
Mi potete consigliare un buon pc gaming per fare stream su twitch e giocare a fivem e redemin PC Completi
-
esiste un modo per rendere piu fluido il touchpad del laptop in gaming?
salve a tutto !! mi sono abituato a giocare col touchpad del pc che ritengo comodissimo , il problema è che in certi giochi non si mouve in maniera uniforme come il mouse quindi scatta un pochino . Nella sezione touchpad delle mio laptop non ti da molta scelta le impostazioni sono poche , esiste secondo voi un programma dedicato al touchpad che possa renderlo più fluido ?? grazie ?in Portatili
-
Blocchi gioco su HDD e fluido su SSD
Ciao è il caso di TT ride the edge dove mi capita che se è installato su hdd esterno 3.5' 7200rpm ci sono dei drop improvvisi ed elevati di FPS nelle parti più veloci...mentre se l'ho installo su ssd no c'è al massimo un calo di 1-2fps dovuti alla gpu che gli sta stretta essendo un gioco 2018 e la gpu è la rx560 con impostazioni grafiche medio-basse a 1080. però sono rimasto sorpreso del fatto che su ssd quei blocchi in cui per un istante l'immagine si bloccava proprio rendendo la guiin Schede Video
-
Acquistare Dischi fisici dei giochi o scaricarli online acquistando la key ?
Ciao Le mie ultime esperienze sono con la ps3 ma in quel caso avendo una connessione lenta non ho mai scaricato un gioco da internet. Sul pc è possibile scaricarli da internet risparmiando denaro ? Quanto costano e quanto pesano i titoli moderni in genere ? Acquisterò un ssd da 275gb, forse mi conviene installare su questo solo i giochi più moderni e pesanti, altri + leggeri e vecchi come cod4 potrei installarli su un hdd esterno 2.5' da collegare al pc con usb 3.0 (su usb 2.0 darebin Videogiochi
-
gigabyte g1 970 | software, come utilizzarlo?
Savle gente! Ho acquistato la g1 gaming (mamma mia, tanta roba), va ottimamente, ma non ho ancora capito come funzionail software (guru oc). Se volessi abbassare le ventole, nonostante le metta al minimo, leggo sempre che stanno sui 1600rpm (e oltre a leggere le sento [anche se in game non più di tanto]), ma quando sto cazzeggiando con il pc vorrei portarle al minimo, perchè, a parte cazzeggiare, se faccio qualcos'altro e sono in silenzio, si sentono eccome. Se qualcuno di voi ha la mia stessain Schede Video
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.