Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

esiste un modo per rendere piu fluido il touchpad del laptop in gaming?


cesco_turbo

Post Raccomandati

salve a tutto !! mi sono abituato a giocare col touchpad del pc che ritengo comodissimo , il problema è che in certi giochi non si mouve in maniera uniforme come il mouse quindi scatta un pochino . Nella sezione touchpad delle mio laptop non ti da molta scelta le impostazioni sono poche , esiste secondo voi un programma dedicato al touchpad che possa renderlo più fluido ?? grazie ?

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Steve dice:

ciao @cesco_turbo, hai provato a regolarlo dalle impostazioni in game?? dove ti dice di regolare la sensibilità del mouse secondo me ti regola automaticamente quella del touchpad ! ?

Si ci ho provato regolo la velocità ma non la fluidità .. dici che se scarico un buon programma per il mouse posso risolverlo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Steve dice:

probabilmente non ho afferrato io il discorso.. che intendi con fluidità? 
io intendevo la velocità con cui il cursore gira/freccetta gira?

Praticamente il cursore in gaming non ha un movimento lineare pulito e omogeneo ,  e un po .. ''scattoso'' XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me allora è proprio il touchpad "fisico"... la fluidità che intendi tu te la dovrebbe dare il touchpad in sé non un softaware, leggevo ora che i migliori in circolazione sono quelli dei prodotti apple.. se proprio sei fissato dovresti prenderti un prodotto cosi, ma sinceramente non saprei dirti quale, con logitech avresti qualche risultato sicuro !

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire una stupidata ma penso sia proprio cosi.. se fai il tuo ragionamento su un mouse, nel senso che se provi a monitorare la velocità del cursore poi ti trovi comunque male in fluidità allora vuol dire che è il mouse che da problemi! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Steve dice:

non vorrei dire una stupidata ma penso sia proprio cosi.. se fai il tuo ragionamento su un mouse, nel senso che se provi a monitorare la velocità del cursore poi ti trovi comunque male in fluidità allora vuol dire che è il mouse che da problemi! ?

sai che hai ragione ?? ho provato il mouse e non è fluido nemmeno quello nel momento che comincio a ruotare la telecamera per guardarmi attorno comincia subito a scattare :( solo col joysick non ha problemi … ho guardato le impostazione del mouse e li sembra andare tutto bene .. a questo punto non so proprio cosa potrebbe essere .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...