cesco_turbo Inviato 26 Settembre 2018 Inviato 26 Settembre 2018 salve a tutto !! mi sono abituato a giocare col touchpad del pc che ritengo comodissimo , il problema è che in certi giochi non si mouve in maniera uniforme come il mouse quindi scatta un pochino . Nella sezione touchpad delle mio laptop non ti da molta scelta le impostazioni sono poche , esiste secondo voi un programma dedicato al touchpad che possa renderlo più fluido ?? grazie ? Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 26 Settembre 2018 Inviato 26 Settembre 2018 ciao @cesco_turbo, hai provato a regolarlo dalle impostazioni in game?? dove ti dice di regolare la sensibilità del mouse secondo me ti regola automaticamente quella del touchpad ! ? Cita
cesco_turbo Inviato 26 Settembre 2018 Autore Inviato 26 Settembre 2018 53 minuti fa, Steve dice: ciao @cesco_turbo, hai provato a regolarlo dalle impostazioni in game?? dove ti dice di regolare la sensibilità del mouse secondo me ti regola automaticamente quella del touchpad ! ? Si ci ho provato regolo la velocità ma non la fluidità .. dici che se scarico un buon programma per il mouse posso risolverlo ? Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 27 Settembre 2018 Inviato 27 Settembre 2018 probabilmente non ho afferrato io il discorso.. che intendi con fluidità? io intendevo la velocità con cui il cursore gira/freccetta gira? Cita
cesco_turbo Inviato 27 Settembre 2018 Autore Inviato 27 Settembre 2018 5 ore fa, Steve dice: probabilmente non ho afferrato io il discorso.. che intendi con fluidità? io intendevo la velocità con cui il cursore gira/freccetta gira? Praticamente il cursore in gaming non ha un movimento lineare pulito e omogeneo , e un po .. ''scattoso'' XD Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 27 Settembre 2018 Inviato 27 Settembre 2018 secondo me allora è proprio il touchpad "fisico"... la fluidità che intendi tu te la dovrebbe dare il touchpad in sé non un softaware, leggevo ora che i migliori in circolazione sono quelli dei prodotti apple.. se proprio sei fissato dovresti prenderti un prodotto cosi, ma sinceramente non saprei dirti quale, con logitech avresti qualche risultato sicuro ! Cita
cesco_turbo Inviato 27 Settembre 2018 Autore Inviato 27 Settembre 2018 a si ??? a che peccato allora dovrò tenermelo così … mi veniva comodo perché non avevo bisogno di staccare la le dita dalla tastiera per passare al mouse ! non si può avere tutto dalla vita ? Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 27 Settembre 2018 Inviato 27 Settembre 2018 non vorrei dire una stupidata ma penso sia proprio cosi.. se fai il tuo ragionamento su un mouse, nel senso che se provi a monitorare la velocità del cursore poi ti trovi comunque male in fluidità allora vuol dire che è il mouse che da problemi! ? Cita
cesco_turbo Inviato 27 Settembre 2018 Autore Inviato 27 Settembre 2018 3 ore fa, Steve dice: non vorrei dire una stupidata ma penso sia proprio cosi.. se fai il tuo ragionamento su un mouse, nel senso che se provi a monitorare la velocità del cursore poi ti trovi comunque male in fluidità allora vuol dire che è il mouse che da problemi! ? sai che hai ragione ?? ho provato il mouse e non è fluido nemmeno quello nel momento che comincio a ruotare la telecamera per guardarmi attorno comincia subito a scattare solo col joysick non ha problemi … ho guardato le impostazione del mouse e li sembra andare tutto bene .. a questo punto non so proprio cosa potrebbe essere .. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.