Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

nono le ram sono normali, quelle con il dissipatore per intenderci, e il case è un itek invader r03 ;)

Dato che hai cambiato cpu prendendo un 4440, non hai bisogno di un dissipatore aftermarket, non scalda molto quell'intel, anche perchè, oltre a non poter fare overclock, con le ram alte che hai preso e quel itek hai ben poche scelte riguardo ai dissi aftermarket purtroppo.

Comunque tranquillo, per ora vedi come va con le temperature e se dovessero risultare alte vediamo di trovarti un dissipatore adatto ;)

Unisciti Ora
Inviato

Eh le RAM ho dovuto prenderle normali per evitare un ordine separato! Per quanto riguarda il dissipatore ho letto sulla scheda tecnica del case che supporta fino a 160 mm di altezza... Per ora ho visto il artic cooling freezer rev 2 che mi sembra compatto e economico, però aspetto pareri :)

Inviato

Eh le RAM ho dovuto prenderle normali per evitare un ordine separato! Per quanto riguarda il dissipatore ho letto sulla scheda tecnica del case che supporta fino a 160 mm di altezza... Per ora ho visto il artic cooling freezer rev 2 che mi sembra compatto e economico, però aspetto pareri :)

Potevi prendere un'altro modello sempre lp no? :) ...comunque, oramai è fatta ;)

 

Si, anche il freezer va bene, ovviamente a seconda di come lo monti dovrai spostare le ram sul secondo e quarto slot, altrimenti toccano. Guarda qua, c'è la guida, che comunque troverai anche nel manuale del dissi ;)

Inviato

Ottimo grazie! Le RAM le ho già messe sul secondo e quarto slot ;) secondo te qual é la posizione migliore delle 4 presenti nella guida?

Perfetto :)

 

Beh, io direi in posizione "B" e considerando che il tuo case ha solo una ventola frontale, aggiungerei questa ventola in uscita sul retro in modo da buttare fuori il calore e dovresti essere apposto ;)

Inviato

Ne ho giusto acquistata una ieri sera della artic sulla baia, dato che il case ne ha solo una e purtroppo con connettore molex :( si avrei optato anche io per la posizione B ;)

Ma è pwm? Il connettore è a 4 o 3 pin?

Inviato

3 pin.. Credo non sia controllabile la velocità allora... Va beh l'ho pagata 5€ :D

Mannaggia a te mannaggia!! Potevi chiedere prima!! Quella che ti ho linkato è decisamente migliore e controllabile da bios :)

Vabbè, oramai è fatta...ma puoi dirmi che modello è? Giusto per curiosità e per dirti se è valida per quel prezzo?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...