Chinaski Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 nono le ram sono normali, quelle con il dissipatore per intenderci, e il case è un itek invader r03 Dato che hai cambiato cpu prendendo un 4440, non hai bisogno di un dissipatore aftermarket, non scalda molto quell'intel, anche perchè, oltre a non poter fare overclock, con le ram alte che hai preso e quel itek hai ben poche scelte riguardo ai dissi aftermarket purtroppo. Comunque tranquillo, per ora vedi come va con le temperature e se dovessero risultare alte vediamo di trovarti un dissipatore adatto Cita
alby_g Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Inviato 25 Gennaio 2015 Eh le RAM ho dovuto prenderle normali per evitare un ordine separato! Per quanto riguarda il dissipatore ho letto sulla scheda tecnica del case che supporta fino a 160 mm di altezza... Per ora ho visto il artic cooling freezer rev 2 che mi sembra compatto e economico, però aspetto pareri Cita
Chinaski Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Eh le RAM ho dovuto prenderle normali per evitare un ordine separato! Per quanto riguarda il dissipatore ho letto sulla scheda tecnica del case che supporta fino a 160 mm di altezza... Per ora ho visto il artic cooling freezer rev 2 che mi sembra compatto e economico, però aspetto pareri Potevi prendere un'altro modello sempre lp no? ...comunque, oramai è fatta Si, anche il freezer va bene, ovviamente a seconda di come lo monti dovrai spostare le ram sul secondo e quarto slot, altrimenti toccano. Guarda qua, c'è la guida, che comunque troverai anche nel manuale del dissi Cita
alby_g Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Inviato 26 Gennaio 2015 Ottimo grazie! Le RAM le ho già messe sul secondo e quarto slot secondo te qual é la posizione migliore delle 4 presenti nella guida? Cita
Chinaski Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Ottimo grazie! Le RAM le ho già messe sul secondo e quarto slot secondo te qual é la posizione migliore delle 4 presenti nella guida? Perfetto Beh, io direi in posizione "B" e considerando che il tuo case ha solo una ventola frontale, aggiungerei questa ventola in uscita sul retro in modo da buttare fuori il calore e dovresti essere apposto Cita
alby_g Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Inviato 26 Gennaio 2015 Ne ho giusto acquistata una ieri sera della artic sulla baia, dato che il case ne ha solo una e purtroppo con connettore molex si avrei optato anche io per la posizione B Cita
Chinaski Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Ne ho giusto acquistata una ieri sera della artic sulla baia, dato che il case ne ha solo una e purtroppo con connettore molex si avrei optato anche io per la posizione B Ma è pwm? Il connettore è a 4 o 3 pin? Cita
alby_g Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Inviato 26 Gennaio 2015 3 pin.. Credo non sia controllabile la velocità allora... Va beh l'ho pagata 5€ Cita
Chinaski Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 3 pin.. Credo non sia controllabile la velocità allora... Va beh l'ho pagata 5€ Mannaggia a te mannaggia!! Potevi chiedere prima!! Quella che ti ho linkato è decisamente migliore e controllabile da bios Vabbè, oramai è fatta...ma puoi dirmi che modello è? Giusto per curiosità e per dirti se è valida per quel prezzo? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.