Chinaski Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 Ottimo grazie ragazzi! Me li guarderò per bene allora! Riassumendo... Tengo la config detta o si più fare ancora meglio? Bhe con quel budget è difficile fare di meglio, forse impossibile Cita
KenMaster Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 Io tra : processore fx 6300 + mobo am3+ + vga 270 + dissi e processore athlon 740 + mobo fm2 + vga 270x o 280 (perchè se prendi un 740 + mobo consigliata prima hai pi soldi per la vga) Andrei sulla seconda ovviamente , almeno per un budget del genere s'intende. (parliamo di 500 euro) ma mi sto basando solo sulle prestazioni nel gaming eh , se parliamo di editing allora meglio un fx 6300 ovvio ma poi dipende anche da che programma si usa per fare editing , dico alla fine magari si risparmia qualche minuto in croce per renderizzare e poco altro.... Se lo scopo del pc è principalmente il gaming meglio puntare su una vga migliore imho. Poi si per carità la config sopra con fx 6300 può andare dai ma ci vuole un dissi aftermarket si. Cita
alby_g Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Inviato 18 Dicembre 2014 Ho guardato su #### e effettivamente ha prezzi molto bassi rispetto agli altri siti, anche se temo di non riuscire ad acquistare tutti i componenti su questo sito Cita
KenMaster Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 Ho guardato su #### e effettivamente ha prezzi molto bassi rispetto agli altri siti, anche se temo di non riuscire ad acquistare tutti i componenti su questo sito Quali componenti mancavano? Cita
alby_g Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Inviato 18 Dicembre 2014 Su #### ho trovato Cpu, Mobo e Ram ad un'ottimo prezzo.. Scheda video,case e alimentatore però non ci sono Cita
KenMaster Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 Appena posso cerco io da #### e vedo di trovare delle alternative magari (se non mi anticipa prima qualcun'altro ) che ora sto da smartphone Cita
alby_g Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Inviato 18 Dicembre 2014 In realtà basterebbe un'altra scheda video, l'alimentatore l'ho trovato e anche il dissipatore su ####... Il case e masterizzatore ci sono su amazon che dovrebbe avere spedizione gratuita... Cita
KenMaster Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 In realtà basterebbe un'altra scheda video, l'alimentatore l'ho trovato e anche il dissipatore su ####... Il case e masterizzatore ci sono su amazon che dovrebbe avere spedizione gratuita... La scheda video sempre da #### o va bene anche da amazon? Da amazon puoi prendere questa se riesci col budget : cliccami Cita
alby_g Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Inviato 18 Dicembre 2014 Da #### intendevo quella che mi hai linkato é fuori budget il budget scheda video é 125/135€ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.