Chinaski Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 Da e-kei trovi questa con quel budget Da #### questa invece Cita
alby_g Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Inviato 18 Dicembre 2014 Guardo su #### se ne trovo una di quelle che mi hai linkato così prendo tutto li e mi rimane fuori solo il case (amazon) ... #### é affidabile? I tempi di consegna come sono? ( ovviamente non sotto natale) Cita
Chinaski Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 Guardo su #### se ne trovo una di quelle che mi hai linkato così prendo tutto li e mi rimane fuori solo il case (amazon) ... #### é affidabile? I tempi di consegna come sono? ( ovviamente non sotto natale) Guarda, #### lo conosco solo per i prezzi ottimi e purtroppo per la scarsità di magazzino, per i tempi di consegna e l'affidabilità non saprei dirti, non ho mai acquistato da loro. Ti ho linkato i prezzi più bassi che sono riuscito a trovarti in base al tuo budget, ma fai una ricerca anche tu, se trovi qualche offerta tanto meglio Cita
KenMaster Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 Ho controllato anche da #### e per massimo 135 euro (o poco più) c'è questa scheda video ergo siamo sempre li , sui 130 euro si trovano come miglior rapporto prezzo/prestazion solo amd 270 Cita
alby_g Inviato 20 Dicembre 2014 Autore Inviato 20 Dicembre 2014 Mi sa che opto per una r9 270 da qualche store online, ora devo vedere quale Cita
alby_g Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Inviato 25 Gennaio 2015 ciao a tutti! alla fine ho preso i componenti anche se completamente diversi da quelli che mi avete consigliato ho per ora rinunciato alla scheda video (acquisto del prossimo mese) e ho preso: i5-4440, asrock h97 pro4, corsair vengeance 2*4; thermaltake berlin 630w e ssd 840 evo... ora mi servirebbe sapere che dissipatore aftermarket prendere, budget 25/30 euro grazie a tutti e buona serata Cita
Chinaski Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 ciao a tutti! alla fine ho preso i componenti anche se completamente diversi da quelli che mi avete consigliato ho per ora rinunciato alla scheda video (acquisto del prossimo mese) e ho preso: i5-4440, asrock h97 pro4, corsair vengeance 2*4; thermaltake berlin 630w e ssd 840 evo... ora mi servirebbe sapere che dissipatore aftermarket prendere, budget 25/30 euro grazie a tutti e buona serata Ok, la configurazione va bene, però, le ram sono low profile? Ed il case che modello è? Altrimenti non possiamo dirti che dissipatore puoi mettere Cita
alby_g Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Inviato 25 Gennaio 2015 nono le ram sono normali, quelle con il dissipatore per intenderci, e il case è un itek invader r03 Cita
Ma anche boh Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Prendi delle ram della stessa marca ma low profile e un Raijintek Themis Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.