Ark crossplay PC e switch
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Steam Deck si può considerare la rivale di Nintendo Switch?
Valve ha ufficialmente annunciato la sua "console", simil Nintendo Switch nella forma, ma molto diversa nella sostanza. Steam Deck si tratta di un PC vero e proprio ma con fattezze da console portatile, un azzardo che forse potrà essere un successo considerando l'assenza di reale competizione oltre alla Nintendo Switch (anche se rimane limitata sotto molto aspetti). Voi cosa dite? Steam Deck farà il flop come le vecchie Steam Machine o riuscirà a creare un nuovo mercato PC? Ain Console
-
Nintendo Switch Opinioni, meglio del PC?
Qualcuno di voi ha una Nintendo Switch? Sono curioso di sapere a cosa state giocando e come vi trovate. Sinceramente l'ho usata moltissimo per Zelda e Splatoon 2, per il resto purtroppo sono rimasto un po' deluso dalla carenza di titoli con una profondità pari a Ps4, PC o XboxOne. Splendida per gli indie in modalità portatile, ma a mio avviso nonostante il successo le manca ancora identità.in Console
-
scheda acquisizione video hdmi e nintendo switch AIUTOOOOO
ciao a tutti ragazzi! volevo chiedervi un consiglio da inesperta. ho una nintendo switch ed ho acquistato un scheda di acquisizione video hdmi per poter registrare dei gameplay con OBS. (allora questa operazione è per il figlio di una mia amica). acquistata Agptek 1080p 60 fps. faccio un primo collaudo con la mia ps3 a casa...tutto perfetto. pochissimo ritardo di gioco tra il pc e la tv. invece con la switch aumenta parecchio. come posso risolvere la cosain Portatili
-
Switch/amplificatore hdmi 4k 1 in 2 out
Salve a tutti,mi servirebbe un consiglio sul prodotto come da titolo,il punto è che in giro per la rete ho trovato prodotti che non vanno bene per le mie esigente,a me servirebbe poter scegliere su quale dei 2 monitor visualizzare l'immagine perchè tutti visualizzano in contemporanea su entrambi i monitor e quindi avendo un monitor full hd e uno 4k la risoluzione andrebbe su entrambi in full hd,io invece vorrei poter scegliere su quale schermo visualizzare il contenuto tramite un semplice pulsanin Monitor
-
Collegare Switch Pro Controller a Pc
Salve. Non riesco a collegare il mio Nintendo Switch Pro Controller al mio PC tramite USB. Ho provato vari metodi, ma senza risultato. Non essendo pratico con mouse e tastiera per giocare a Fortnite voglio utilizzare un controller. Se sapete come fare e volete aiutarmi, eccomi qui.
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.