Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

scheda acquisizione video hdmi e nintendo switch AIUTOOOOO

Post Raccomandati

ciao a tutti ragazzi! 

volevo chiedervi un consiglio da inesperta.

ho una nintendo switch ed ho acquistato un scheda di acquisizione video hdmi per poter registrare dei gameplay con OBS.

(allora questa operazione è per il figlio di una mia amica).

acquistata Agptek 1080p 60 fps.

faccio un primo collaudo con la mia ps3 a casa...tutto perfetto.

pochissimo ritardo di gioco tra il pc e la tv.

invece con la switch aumenta parecchio.

come posso risolvere la cosa?

tramite impostazioni di OBS ?

e se si quali?

spero possiate aiutarmi.? .

grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

forse potrebbe essere anche un problema di switch, comunque il lag è sulla registrazione PC mi sembra di capire o anche sul segnale della TV?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ezyy ha scritto:

forse potrebbe essere anche un problema di switch, comunque il lag è sulla registrazione PC mi sembra di capire o anche sul segnale della TV?

sulla tv lui gioca bene...con i joycon è tutto in sincro...ma guardandolo sul e giocando sul pc,senza registrare,i movimenti sono in ritardo..quasi a scatti...

ma la con la ps3 andava tutto perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è normale che abbia input lag il PC, ma la registrazione vera si vede bene? Alla fine deve giocare sulla TV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Regolare volume solo per Discord tramite dispositivo accessorio

Ciao, mi chiedevo se è possibile regolare il solo volume di Discord mentre gioco, tramite un potenziometro USB o un altro accessorio simile. In sostanza mi servirebbe regolare, con un dispositivo esterno al PC, il volume di un solo programma specifico.

in Audio

• Over clock ram su portatile €300? No impostazioni su bios

Salve devo overcloccare 4gb di ram a tutti i costi non vi spiego il perché, premetto che non posso aggiungere banchi di ram. L'unico problema è che da bjos non riesco perchè è un bios veramente arretrato e non sembra per gaming. Come potrei fare? Ci sono altre soluzione per over clock ram senza bios?

in Overclocking Generale

• devo aggiornare i componenti del mio pc! cosa mi consigliate???

Buonasera ragazzi! finalmente sono riuscito a prendere una asus rtx 2080 rog strix! adesso mi manca tutto il resto! dal mio vecchio pc posso salvare solo il case (Corsair 275R Airflow) dissipatore cpu (GELID SOLUTIONS Phantom Black) SSD m2 (Samsung 970 EVO 250gb) Monitor (Samsung G5 32" Curvo) tastiera (Aukey KM-G12) mouse (Logitech G502 HERO) Per tutto il resto cosa mi consigliate?? Budget massimo un mille euro piu o meno!

in PC Completi

• PC streaming OBS - Requisiti scheda acquisizione Mirabox

Salve a tutti, volevo chiedervi quali fossero i requisiti minimi che dovrebbe avere un PC per poter utilizzare obs a 1920x1080 a 60fps, avendo una scheda di acquisizione (giocando da Xbox), poiché il mio PC portatile con i3 mi permette una risoluzione a 1280x720 a 30fps. Grazie a chi risponderà!

in PC Completi

• Un aiuto per aggiornare il pc

Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti.. Da poco ho cambiato alcuni pezzi nel mio pc (scheda madre, alimentatore, processore). Ovviamente non essendo molto esperto l'ho portato in un negozio specializzato. Dopo montato, all'accensione ho notato subito la spia led della scheda madre "VGA" accesa ma il pc si avvia e sembra tutto ok. Ho provato ad avviare un gioco (Call Of Duty Warzone) ma appena tento di farlo partite mi fa una specie di riavvio.. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, a riinstallare il gioco, a installare degli aggiornamenti del BIOS..ma nulla continua a darmi problemi. A qualcuno è già successo? Consigli? Configurazione PC:  Alimentatore: Asus ROG Thor 850w platinum series                                   Scheda Video: Nvidia Geforce Rtx 2070 Super                                   Processore: Ryzen 7 5800x                                   Scheda Madre: Asus TUF gaming B550M-PLUS (WIFI)                                   RAM: DRAM Patriot memory Viper rgb 16GB (2x8) 4000 mhz
    • buonasera a tuttiiiiiiiiiiiii.. Sono nuovo su questo forum e non sono molto esperto di PC e quindi spero di aver molte risposte per i miei dubbi
    • Vari componenti per watercooling PC. Pompa\Bay ek, waterblock cpu thermaltake W1, compatibile con ogni socket intel\amd, anche il nuovo 1200 intel, 8 raccordi 10/13, due stacco rapido per scheda video, 2 x raccordo Bridge sli, due radiatori alphacool 1 x 360, 1 x 280. Inoltre svariate ventole da montare sui radiatori e su pc. Solo di pompa, waterblock e radiatori il valore è di più di 200?. TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE! VENDO POSSIBILMENTE IN BLOCCO. Accetto qualsiasi tipo di pagamento, preferibile Paypal, anche per voi. 150 € il blocco, prezzo leggermente trattabile.
  • Crea Nuovo...