lisa Inviato 24 Giugno 2020 Inviato 24 Giugno 2020 ciao a tutti ragazzi! volevo chiedervi un consiglio da inesperta. ho una nintendo switch ed ho acquistato un scheda di acquisizione video hdmi per poter registrare dei gameplay con OBS. (allora questa operazione è per il figlio di una mia amica). acquistata Agptek 1080p 60 fps. faccio un primo collaudo con la mia ps3 a casa...tutto perfetto. pochissimo ritardo di gioco tra il pc e la tv. invece con la switch aumenta parecchio. come posso risolvere la cosa? tramite impostazioni di OBS ? e se si quali? spero possiate aiutarmi.? . grazie. Cita
Ezyy Inviato 25 Giugno 2020 Inviato 25 Giugno 2020 forse potrebbe essere anche un problema di switch, comunque il lag è sulla registrazione PC mi sembra di capire o anche sul segnale della TV? Cita
lisa Inviato 25 Giugno 2020 Autore Inviato 25 Giugno 2020 8 ore fa, Ezyy ha scritto: forse potrebbe essere anche un problema di switch, comunque il lag è sulla registrazione PC mi sembra di capire o anche sul segnale della TV? sulla tv lui gioca bene...con i joycon è tutto in sincro...ma guardandolo sul e giocando sul pc,senza registrare,i movimenti sono in ritardo..quasi a scatti... ma la con la ps3 andava tutto perfetto Cita
Ezyy Inviato 26 Giugno 2020 Inviato 26 Giugno 2020 ma è normale che abbia input lag il PC, ma la registrazione vera si vede bene? Alla fine deve giocare sulla TV. Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.