Choco_Banana Inviato 21 Dicembre 2019 Inviato 21 Dicembre 2019 Salve. Non riesco a collegare il mio Nintendo Switch Pro Controller al mio PC tramite USB. Ho provato vari metodi, ma senza risultato. Non essendo pratico con mouse e tastiera per giocare a Fortnite voglio utilizzare un controller. Se sapete come fare e volete aiutarmi, eccomi qui. Cita
Guatayabas Inviato 22 Dicembre 2019 Inviato 22 Dicembre 2019 Ciao @Choco_Banana, ho provato a leggere qualcosa a riguardo e sembra che il controller switch Pro si possa collegare solamente tramite bluetooth, quindi se il tuo pc non ha il modulo bluetooth non puoi collegarlo. Puoi ovviare al problema comprandoti un ricevitore bluetooth da collegare a una porta Usb come questo: https://www.amazon.it/Bluetooth-trasmettitore-ricevitore-Vista-Plug-superiori/dp/B01MXUAT1M/ref=sr_1_16?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=usb+bluetooth&qid=1577006390&sr=8-16 Nik e Choco_Banana ha reagito 1 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.