Luca89 Inviato 2 Marzo 2020 Inviato 2 Marzo 2020 Salve a tutti,mi servirebbe un consiglio sul prodotto come da titolo,il punto è che in giro per la rete ho trovato prodotti che non vanno bene per le mie esigente,a me servirebbe poter scegliere su quale dei 2 monitor visualizzare l'immagine perchè tutti visualizzano in contemporanea su entrambi i monitor e quindi avendo un monitor full hd e uno 4k la risoluzione andrebbe su entrambi in full hd,io invece vorrei poter scegliere su quale schermo visualizzare il contenuto tramite un semplice pulsantino,possibile che non esista? Cita
Nik Inviato 2 Marzo 2020 Inviato 2 Marzo 2020 Ciao @Luca89, non esiste qualcosa col pulsantino (basta usare quello del monitor per spegnerlo) ma esiste una cosa del genere che ti permette di fare lo SPLIT HDMI con due risoluzioni differenti su due monitor diversi. In alternativa perché non colleghi l'altro monitor su un'altra uscita della GPU? Così facendo potrai avere due risoluzioni differenti e ti gestisci i monitor come vuoi. Luca89 ha reagito 1 Cita
Luca89 Inviato 3 Marzo 2020 Autore Inviato 3 Marzo 2020 11 ore fa, Nik ha scritto: Ciao @Luca89, non esiste qualcosa col pulsantino (basta usare quello del monitor per spegnerlo) ma esiste una cosa del genere che ti permette di fare lo SPLIT HDMI con due risoluzioni differenti su due monitor diversi. In alternativa perché non colleghi l'altro monitor su un'altra uscita della GPU? Così facendo potrai avere due risoluzioni differenti e ti gestisci i monitor come vuoi. Semplicemente perché non mi serve per il pc che già ho collegato a 2 monitor con risoluzione diversa, io vorrei poter collegare decoder sky,ps4 e box tv a 2 monitor diversi uno avente risoluzione full hd e uno 4k e senza stancare nessun cavo accendere quello che voglio e vederlo dove voglio alla massima risoluzione del monitor che sto usando, mi servirebbe uno sdoppiatore hdmi per ogni apparecchio, così da collegare un uscita alla tv full hd e poi mi serve uno splitter 3 in e 1 out per il monitor 4k dato che solo una presa hdmi va in 4k,sapresti aiutarmi? Cita
Nik Inviato 4 Marzo 2020 Inviato 4 Marzo 2020 Basta cercare...Splitter 4k 60Hz (3 in 1 out) https://www.amazon.it/dp/B07DKDXV8Y/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_Km5xEb3RXE6SKPer gli sdoppiatori cercali in base alle tue necessità, ovviamente 4k 60hz costano molto. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.