Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Switch/amplificatore hdmi 4k 1 in 2 out


Luca89
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti,mi servirebbe un consiglio sul prodotto come da titolo,il punto è che in giro per la rete ho trovato prodotti che non vanno bene per le mie esigente,a me servirebbe poter scegliere su quale dei 2 monitor visualizzare l'immagine perchè tutti visualizzano in contemporanea su entrambi i monitor e quindi avendo un monitor full hd e uno 4k la risoluzione andrebbe su entrambi in full hd,io invece vorrei poter scegliere su quale schermo visualizzare il contenuto tramite un semplice pulsantino,possibile che non esista?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Ciao @Luca89

non esiste qualcosa col pulsantino (basta usare quello del monitor per spegnerlo) ma esiste una cosa del genere che ti permette di fare lo SPLIT HDMI con due risoluzioni differenti su due monitor diversi.

 

 

 

In alternativa perché non colleghi l'altro monitor su un'altra uscita della GPU? Così facendo potrai avere due risoluzioni differenti e ti gestisci i monitor come vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Nik ha scritto:

Ciao @Luca89

non esiste qualcosa col pulsantino (basta usare quello del monitor per spegnerlo) ma esiste una cosa del genere che ti permette di fare lo SPLIT HDMI con due risoluzioni differenti su due monitor diversi.

 

 

 

In alternativa perché non colleghi l'altro monitor su un'altra uscita della GPU? Così facendo potrai avere due risoluzioni differenti e ti gestisci i monitor come vuoi.

Semplicemente perché non mi serve per il pc che già ho collegato a 2 monitor con risoluzione diversa, io vorrei poter collegare decoder sky,ps4 e box tv a 2 monitor diversi uno avente risoluzione full hd e uno 4k e senza stancare nessun cavo accendere quello che voglio e vederlo dove voglio alla massima risoluzione del monitor che sto usando, mi servirebbe uno sdoppiatore hdmi per ogni apparecchio, così da collegare un uscita alla tv full hd e poi mi serve uno splitter 3 in e 1 out per il monitor 4k dato che solo una presa hdmi va in 4k,sapresti aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • I migliori monitor da gaming (Febbraio 2023)

      Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 720p-1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata

      in Guide agli acquisti

    • Nessun segnale sul monitor

      Ho appena finito di montare il mio primo PC e, per quanto sembri partire, non mi compare nulla su schermo. Ho già cambiato scheda grafica pensando fosse quello il problema, ma il problema sembra persistere. Ho anche provato a resettare la CMOS ma niente. Come ultima cosa l'ho smontato e riassemblato completamente e  sembra che ogni cosa sia al suo posto senza presentare imperfezioni. Ho anche provato con cavi HDMI diversi e con monitor diversi e non ci sono cambiamenti. Le mie componen

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Aiuto acquisto monitor

      Buonasera a tutti...ho una configurazione con Intel 12700f e 3060ti avrei necessità di un nuovo monitor dimensione 24 o massimo 27 pollici.....valuto sia risoluzioni fhd che qhd.... Cosa mi consigliate con quella configurazione ...non vorrei acquistare un monitor che poi non riesco a sfruttare per la poca potenza del pc

      in Monitor

    • PC gaming per 1500 euro, senza monitor e tastiera (almeno 1440P)

      Ciao a tutti, sono Nicolò e vi scrivo per chiedere aiuto riguardo una build. Come detto nel titolo budget 1500 euro. Sono inesperto nell'assemblaggio quindi vorrei andare sul sicuro ma senza rinunciare alla qualità. Vorrei giocare almeno ai 1440p. Desidero il ray tracing (6800 XT, RTX 3070 o altro?), mi servono le connessioni wireless quindi con scheda madre che includa il supporto. Ram 16 GB (due da 8). Ho gia monitor, tastiera e mouse. Per il budget che ho cerco ovviamente le migliori e

      in PC Completi

    • Monitor inesistente?

      Buonasera a tutti sono stato in un negozio per un preventivo di un monitor gaming....nel preventivo non c'è il modello ma solo le caratteristiche che vi elenco ora  Marca:Philips  27 pollici 165hz 2k senza altoparlanti  Io purtroppo non ho trovato nessun monitor Philips con queste caratteristiche qualcuno mi può aiutare? Grazie  

      in Monitor



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...